Ge force 6600 si blocca durante i giochi...

Aperto da piketto, 20 Febbraio 2006, 11:04:37

Discussione precedente - Discussione successiva

af624726

la mia 6600 è della gainward, agp8x, 128mb di ram
ho visto invece le 6200 della stessa gainward avere lo spinotto della corrente, come anche le 6600gt che credo di aver capito lo abbiano tutte (parlo delle agp ovviamente)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Ce ne sono di diversi modelli... :) Più in specifico? Ha qualche sigla particolare?

Max_R

Beh, fattostà che le 6600 lisce sia da 128 che da 256 non richiedono alimentazione aggiuntiva... Si vede che hanno consumi che le permettono di utilizzare esclusivamente l'alimentazione fornita dalla porta agp...

Max_R

Beh, fattostà che le 6600 lisce sia da 128 che da 256 non richiedono alimentazione aggiuntiva... Si vede che hanno consumi che le permettono di utilizzare esclusivamente l'alimentazione fornita dalla porta agp...

af624726

in realtà nell'immagine della versione da 256 la da con lo spinotto esterno d'alimentazione
http://www.gainward.net/new/products/agp/ultra_1000/browser/6886_2_l.jpg
la mia nn era una golden sample, però nn dovrebbe cambiare nulla visto che le schede erano identiche

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Mah... Io ho trovato queste...
Gainward 6600 agp (lisce)
da 256

da 128

piketto

La mia skeda nvidia geforce 6600 da 256 mb, ha lo spinotto per la corrente...

Max_R

Max_R

Comunque scusa se siamo usciti un attimo dal discorso principale ma finchè non fai le prove che ti abbiamo consigliato non c'è molto altro da dire :o

piketto

La scheda video funziona... l'ho provata ieri su un altro pc... credo ke il problmea sia l'alimentatore, ke quando la shceda video rikiede piu energia, si blocca...