per favore aiutatemi

Aperto da axal, 03 Marzo 2006, 11:41:30

Discussione precedente - Discussione successiva

axal

sono nuovo non so se sto postando nel posto giusto.il mio problema è con splinter cell pt e la mia scheda video nvidia ge force 4 mx 4000, so di persone che sono riuscite a farlo partire con 3d analyzer, io ho già provato in tutti i modi con questo programma c'è qualcuno che mi sa dare i settaggi precisi e la versione di questo programma? vi prego aiutatemi voglio continuare la saga di questo gioco avendo già giocato al primo vi ringrazio in anticipo. ciao

voodoo2ultra

innazi tutto inizia col dirci che sistema hai processore memorie scheda madre...etc...poi vediamo di daRTI UNA MANO

Cpu E2160@3600@1.55v:kazim:-MB Asus P5K Pro Bios 6.01-Ram DDR2 Corsair DHX 800mhz@1003mhz 4-5-5-12@2,30v-7950gx2 + tagan 430W-test SuperPI 1M 16.070s-aquamark3 172.797-:ahah:

Cpu E8200@4320mhz@1.43v:lens:-Asus P5E@rampage bios 219-Ram Ocz DDR2 Gold XTC Pc8800@1080@4-5-4-12@2.4v-scheda video Nvidia 7950gx2@default-alimentatore Topower 750w-scheda audio xtreme fxII-test SuperPi 1M 10.550s - acquamark3 202.000-:blade:

Max_R

Scarica 3D Analyzer 2.36 nel caso tu ancora non ce l'avessi e poi dacci una mano dicendoci le caratteristiche del tuo pc... Ti ringrazio di aver spostato la discussione ;)

axal

ho un: AMD Sempron(tm) 2800+, 2,00 GHz. 512 MB di Ram.
sistema M.Windows xp professional versione 2002 service pack2.
non so se ho risposto a tutto mi scuso ma sono poco pratico.

Max_R

Innanzitutto devi fare le selezioni del file eseguibile del gioco (exe) e del file di libreria (dll) (pre run exe lascialo pure perdere per ora)...
Naturalmente lo opzioni che ti servono stanno quasi tutte sotto hardware limits (nel tuo caso manca il supporto degli shaders) ed una volta settate puoi fare il tentativo con run...

Max_R

Una volta trovata la combinazione di setaggi ideale puoi procedere con il creare il file fixato ;)

axal

scusa ma stiamo parlando della versione 2.36? percgè la selezione delle librerie dll in questa versione non c'è in quanto ho provato già con diverse versioni senza avere alcun risultao, cercherei qualcosa di più specifico. ci sto sbattendo la testa da diverse settimane! come devo fare? tra l'altro la scheda video l'ho acquistata da 5 mesi forse mi sono affidato a chi ne sapeva meno di me!

Max_R

Da un lato si... Non so quanto tu l'abbia pagata ma per quanto ne so non vale nemmeno dieci euro... Cosa avevi prima come scheda? Non una Geforce 3 spero :)

axal

avevo una ati radeon 9000pro. ma la cosa più bella è che mi sono affidato a lui (perchè io non sono pratico), dicendogli che mi piaceva giocare con il pc e quindi avevo bisogno di una scheda decente, in oltre uso il pc anche per il video edithing. non voglio comprare una nuova scheda perchè quando ho cambiato la scheda video ho comprato anche altri componenti pc tra cui la scheda madre x una spesa totale di 225 euro!

Max_R

Rimetti subito su la 9000 pro! :)
Ma quanto ti ha fatto spendere per la Gf 4 mx???
La 9000 pro ti risolve anche il problema del supporto shaders!