Problema installazione Quicktime

Aperto da glfsd, 04 Marzo 2006, 18:16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

glfsd

Ho provato di tutto anche le versioni più vecchie ma purtroppo non riesco a finire l'installazione!
Mi appaiono sti messaggi

af624726

prova a scaricare ed installare Quick Time Alternative e vedi se ti fa lo stesso errore
ps: sei sicuro di avere l'installer di windows a posto?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

glfsd

ps: sei sicuro di avere l'installer di windows a posto?
-Che significa?

prova a scaricare ed installare Quick Time Alternative e vedi se ti fa lo stesso errore
-Già provato i file mov me li legge ma io uso anzi usavo Canopus Let's EDIT 2 ed ora ogni volta che provo a farlo partire appare:

af624726

l'installer nel senso che sembra un problema di chi gestisce i *.msi tanto è vero che consiglia di consultare la guida dello stesso :)
nn ho però la più pallida idea se si possa o no mettere a posto :D
so che era uscito la versione 3 dell'installer che winUpdate mi ha fatto tirare giù, però nn so se sia il tuo caso

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

GynoDroghi

fai un bel windows update scaricando tutte le patch critiche. Poi installa l'ultima versione di quicktime o quick time alternative. Se il problema persiste prima di fare altro farei uno scandisk.

Powered by: Athlon Xp 3000+, Asus a7n8x-x, 1gb ddr 400, Silicon Image 3112 pci + 2 X WD Raptor 36gb RAID 0, Maxtor 160gb, Ibm 80gb, Radeon 9800pro, Pctv pro, SkyStar 2, Liteon 52x32x52x, Liteon DVD 16x48x, CRT LG Flatron F900P 19', Creative 5+1