msn messenger e la webcam

Aperto da orso_64, 11 Marzo 2006, 23:45:45

Discussione precedente - Discussione successiva

orso_64

ciao a tutti,chissà se qualcuno mi sa aiutare,ho un altro problemino con msn messenger questa volta.da quando ho scaricato e installato l'ultima versione del messenger,cioè la 7.5 non riesco piu ad avviare una videochiamata.con la configurazione audio-video dagli strumenti di messenger la web viene riiconosciuta e impostata ma quando cerco di avviarla in videochiamata mi appare messaggio che dice che la web o nn è collegata al pc o è in uso da altro programma.questo non mi succedeva con la versione precedente del messenger.il mio sistema operativo è xp professional,la web è una creativ video balster  webcam5.grazie e ciao :)
orso_64
alias
Claudio

max10891

ciao...
allora prova a eseguire le seguenti operazioni ed ad ogni punto a controllare il suo funzionamento:
1)hai un firewall??se si prova a disattivarlo (anke se dal tipo di errore nn sembra quello)
2)prova a cambiare porta
3)prova a scaricare msn plus
4) la piu stupida)controlla se effettivamente è in uso da un'altro programma :D

ciao ciao spero di esserti stato di aiuto

AMD AM2 4200X2
ZALMAN AM2 green light
MSI k9n platinum
Corsair pc6400 Xms2 4-4-4-12
XFX 7900GT
Zalman Fatal1ty Red light
2*HITACHI 160 GB
Master DVD nec
Floppy
Tsunami black

orso_64

ciao
allora,cominciamo dalla piu stupida :D,la cam nn è in uso da un altro programma.
le altre opzioni le proverò non appena avrò modo e tempo di usare la web con messenger.
grazie per ora e a presto.
:) :D
orso_64
alias
Claudio

orso_64

.....Ciao
Niente da fare,la cam nin vuol saperne di accendersi.
si riesce solo a fare la configurazione audio/video tramite il menu strumenti, e li la cam la si vede e funziona bene,ma all'atto della videoconferenza non parte....ggggggrrrrrrrrrrr:diablo:
dovrò comprare un video telefono???????????''
ciao

orso_64
alias
Claudio