3dfx voodoo 5 5500 pci 64MB

Aperto da DoLooP, 16 Marzo 2006, 20:47:00

Discussione precedente - Discussione successiva

benna

non so se esiste quel bios, ma dalla foto che ho visto era pci-x (pci a 64 bit) quindi non penso potresti metterla sul tuo pc

Questo messaggio è stato aggiornato da benna il 17/03/2006  alle ore  14:08:35

DoLooP

ma pci-x è il bus pci express, l'erede dell'agp :D

cmq la voodoo5 è rimossa dalla vendita, mi spiace ma non riesco a separarmene... sarò senza una lira ma le voglio troppo bene.
Sto ricevendo poi un sacco di insulti da parte di amici, se la vendo mi picchiano.
E non mi lasciano vendere manco la dreamcast per lo stesso motivo.
Tra l'altro sono uno dei pochissimi possessori del broadband adapter hit-400 per dreamcast che su ebay si trova a non meno di 130€... (lo pagai 142$ dall'america cazzabubbola).

Scusate il ripensamento, ma penso possiate capirmi... crisi di coscienza.

brrrrrrrrrrrrrrrrrr yea!

benna

no il pci-x è un pci a 64 bit e si trova di solito sulle schede madri dei server (come l'AGP pro) mentre il pci express (pcx) si trova sulle schede madri nuove

guarda la foto della 9800 mac

e guarda la foto di una x600

come vedi i connettori sono diversi

p.s. non credo esistano 9800 pci express visto che questo standard è uscito in contemporanea con le xk0

DoLooP

hai ragione :) se vuoi, dato che non dò via la v5 posso spedirti la v3 3500TV! ciao ciao

brrrrrrrrrrrrrrrrrr yea!

benna

Max_R

Citazionema pci-x è il bus pci express, l'erede dell'agp :D

cmq la voodoo5 è rimossa dalla vendita, mi spiace ma non riesco a separarmene... sarò senza una lira ma le voglio troppo bene.
Sto ricevendo poi un sacco di insulti da parte di amici, se la vendo mi picchiano.
E non mi lasciano vendere manco la dreamcast per lo stesso motivo.
Tra l'altro sono uno dei pochissimi possessori del broadband adapter hit-400 per dreamcast che su ebay si trova a non meno di 130€... (lo pagai 142$ dall'america cazzabubbola).

Scusate il ripensamento, ma penso possiate capirmi... crisi di coscienza.

brrrrrrrrrrrrrrrrrr yea!
Beh allora ci aspettiamo una tua più assidua partecipazione al forum :D Tienitela ben stretta ;)

DoLooP

mio malgrado, vendo la scheda come da titolo, le foto che vedete nel post sono sempre valide...

Dato lo scarso tempo che ho a disposizione per smanettare, cedo, a chi ha veramente voglia di usarla, la mia piccola Voodoo5 5500PCI.

75€ con spese di spedizione incluse (posta raccomandata).

Stavolta non ci ripenserò...

Un saluto!

brrrrrrrrrrrrrrrrrr yea!

DoLooP

65€ con spese di spedizione incluse può andare? fatevi sotto...

brrrrrrrrrrrrrrrrrr yea!

adam

se solo avessi i soldi la prenderei!

stupido ki legge!!!!
Il tempo cambia umore...

DoLooP

quanto avresti da poter spendere? possiamo trovare un accordo :)

brrrrrrrrrrrrrrrrrr yea!