3dfx voodoo 5 5500 pci 64MB

Aperto da DoLooP, 16 Marzo 2006, 20:47:00

Discussione precedente - Discussione successiva

DoLooP

brrrrrrrrrrrrrrrrrr yea!

mikepedo

A me piacerebbe averne una, ma onestamente sarebbe per uno svizio e basta: ho già la 6000 e visto che mi sono preso nel giro di pochi giorni una rage maxx, 2 voodoo2 e sto trattando per una kyro2...
Visto che la vendi nuda e cruda te la posso prendere ma a non più di 40€ s.s. incluse (Celere3). Con bonifico bancario posso pagare all'istante.
Fai te ora :D

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

mikepedo

Ha pure quella scritta li sopra non proprio bella da vedere :(
Hai provato a vedere se viene via?

gone but never forgotten

Max_R

Stai sicuro che con una pezza ed un goccio di alcohol viene via tutto :)

DoLooP

60€ con spese di spedizione che vuol dire che la scheda viene venduta a 52€ (paccocelere3 .. il che mi piange il cuore.

Alla cifra che dici tu non ti prendi una v5 5500pci ... non puntare sul fatto che adesso sono a livelli da pezzente, ho gia venduto piastra tutta integrata+duron800+ventola+128mbpc133+ali250w a 15€ ma la voodoo5 non puo fare sta fine :D

ti interessa?
cmq meglio se mi ricarichi la postepay perche non ho un c/c!

brrrrrrrrrrrrrrrrrr yea!

Max_R

Senti Doolop fai tu il lavoro di pulire la scheda così la rendi più appetibile... E ricorda di aggiornare la foto...

mikepedo

La scritta la svaluta. Però in ogni caso ripeto, la compro solo per sfizio, quindi non ti sto obbligando a vendermela, ti ho solo detto che a quel prezzo la prendo io, poi fai come vuoi ;)

gone but never forgotten

DoLooP

con cosa la pulisco? cmq quando la comprai, cioè un anno e mezzo fa, la presi su ebay così come stava a 89€ (scritta inclusa) ... non è opera mia :)

cmq a 40€ s.s incluse (o non incuse) non la dò via ...

Saluti! :)

brrrrrrrrrrrrrrrrrr yea!

Max_R

Alcohol :) l'acetone secondo me è già troppo aggressivo... Ho rifatto lo stesso lavoro proprio oggi con una M3D... Imbevi con un goccio di alcohol una pezza e poi strofini leggermente (occhio ai condensatori) ci vuole poco perchè venga via del tutto e l'alcohol evapora in frettissima ;)

DoLooP

ok, vedo di procedere allora, grazie! :)

brrrrrrrrrrrrrrrrrr yea!