Aiuto per Colin McRae2005

Aperto da Gibi, 18 Marzo 2006, 14:44:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Gibi

Ciao a tutti, sono nuovo nuovo e già a chiedere aiuto. Spero sia la sezione giusta. Ho acquistato stamani il Videogioco pc in oggetto con la gazzetta ma dopo l'istallazione mi diche che " El adaptator graphicsSS-setup render no tene modos"

Ho visto su vecchi post che potrebbe essere la scheda video. Premetto che il mio QI in informatica rasenta lo Zero, quindi vi prego di avere pietà di me e di parlare in Italiano. Io ho W98 e cercando su Proprietà Sistema -
Gestione periferiche ho trovato che la scheda video è una Rage 128.  Che mi dite?   Grazie 1000
L'informatica ? Per me è TUTTA da imparare !!!

Gibi

Sono sempre io. Il pc di mia figlia, invece, ha una scheda  Radeon x300/x550 series.

Max_R

Semplicemente la tua scheda video non rientra nemmeno lontanamente nei requisiti minimi del gioco e penso nemmeno il resto del sistema :( anche se riuscissimo a farlo partire sarebbe ingiocabile probabilmente...

Max_R

Nemmeno nel secondo pc funziona? I drivers sono aggiornati con gli ultimi drivers ati?

Gibi

CitazioneNemmeno nel secondo pc funziona? I drivers sono aggiornati con gli ultimi drivers ati?

Lo devo ancora istallare su quell'altro. Appena fatto ti faccio sapere. Grazie tante:(

Gibi

l'ho istallato sull'altro e va benissimo. Vi ringrazio comunque. ciao

Max_R