Firma in Outlook Express

Aperto da pigio, 27 Marzo 2006, 17:39:26

Discussione precedente - Discussione successiva

pigio

Ciao a tutti.
Ho bisogno di una dritta.
Per gestire la mia posta elettronica utilizzo Outlook Express.
Per fare qualcosa di bellino, mi sono creato un HTML con dentro la mia firma (testo e un paio di immagini: una jpg ed una gif).
L'HTML visualizza tutto correttamente, ma quando creo il messaggio di posta le immagini vengono sostituite dall'antipatica X rossa ed il testo non è con i caratteri da me selezionati.

Ho fatto un sacco di tentativi... ho anche selezionato l'opzione di inviare il testo della mail come un HTML, ma purtroppo non cambia nulla...

Qualcuno sa aiutarmi?

Vi ringrazio fin d'ora.

Pigio

af624726

l'immagine credo dovrebbe essere linkata dal web per nn dare errore
per i caratteri, se li imposti dall'html te li cambia poi outlook?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

pigio

Ciao.
Purtroppo ho provato in entrambi i modi, overo linkando un'immagine in locale piuttosto che dal web, ma il risultato non cambia.
Per i caratteri, li imposto nell'html, ma poi mi ritrovo il classico Times New Roman nella mail.:(

Grazie per l'aiuto,

Pigio

af624726

nn saprei dirti con precisione il fatto dell'img, però con thunderbird il carattere lo teneva selezionato importando un file html

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!