ReactOS "l' SO compatibile con winXP"

Aperto da af624726, 18 Aprile 2006, 10:46:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Glide

andreagiommi, il tuo account non è stato rimosso ma bloccato per 30 giorni a partire da oggi.

Il fatto che ogni member di forumzone possa dire la sua è un diritto che deve essere sempre garantito. Nello stesso tempo il numero di volte in cui i tuoi interventi sono risultati motivo di liti o attacchi ad altri member (moderatori compresi) non è più tollerabile, nemmeno chiudendo due occhi. Siamo tutti parte di una community: ognuno di noi, pur avendo libertà di pensiero, deve mostrare rispetto per gli altri.

Questa discussione può proseguire se i contenuti dei reply sono in accordo al suo titolo, altrimenti sarà chiusa dal moderatore della sezione.

Grazie per la collaborazione.

peppos83

Ho letto la discussione fino alla fine dei post... Glide ha reagito bene (come fa sempre x altro) ma il concetto non è questo: mi ha dato molto dispiacere vedere 2 utenti (addirittura 2 tra i + anziani della community, di cui uno moderatore) Amiga ha detto giusto: "Eprimere una propria opinione, pienamente centrata sull'argomento, eprimente una certa "diffidenza" sulle basi del progetto stesso non è necessariamente equivalente ad accendere un flame" Anche andrea ha detto la sua e indipendentemente da dove cade l'ago della bilancia entrambi hanno espresso delle opinioni e come tali vanno rispettate :diablo: nihon aveva chiarito tutto, ma si vede che ciò non è bastato :rolleyes: e lì è scattata la bella discusione che abbiamo avuto modo di vedere tutti!!! Qui siamo tutti colleghi, amici e utenti di una grande community e come tale va rispettata prima di ogni altra cosa:sag: con questo non voglio prendere posizioni, ma la prossima volta che succede ciò, prego i diretti interessati ad ammazzarsi di parole in pvt o a limite se non bastasse a incontrarsi di persona e darsele di santa ragione :duo detto questo buona continuazione :)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

af624726

CitazioneHo letto la discussione fino alla fine dei post... Glide ha reagito bene (come fa sempre x altro) ma il concetto non è questo: mi ha dato molto dispiacere vedere 2 utenti (addirittura 2 tra i + anziani della community, di cui uno moderatore) Amiga ha detto giusto: "Eprimere una propria opinione, pienamente centrata sull'argomento, eprimente una certa "diffidenza" sulle basi del progetto stesso non è necessariamente equivalente ad accendere un flame" Anche andrea ha detto la sua e indipendentemente da dove cade l'ago della bilancia entrambi hanno espresso delle opinioni e come tali vanno rispettate :diablo: nihon aveva chiarito tutto, ma si vede che ciò non è bastato :rolleyes: e lì è scattata la bella discusione che abbiamo avuto modo di vedere tutti!!! Qui siamo tutti colleghi, amici e utenti di una grande community e come tale va rispettata prima di ogni altra cosa:sag: con questo non voglio prendere posizioni, ma la prossima volta che succede ciò, prego i diretti interessati ad ammazzarsi di parole in pvt o a limite se non bastasse a incontrarsi di persona e darsele di santa ragione :duo detto questo buona continuazione :)

mi trovo d'accordo

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Ok ragazzi ma la parentesi è da considerarsi chiusa ;)

peppos83

CitazioneOk ragazzi ma la parentesi è da considerarsi chiusa ;)

Sicuramente ;)

Bye :)

Davide

Ci sono sviluppi riguardo l'installazione di questo OS? Penso che entro il weekend farò una prova anche io con le macchine virtuali, e poi vi posterò le mie impressioni

يشرهيث

Glide

- peppos83, af624726

Avevo chiesto di rimanere in tema col topic :(
Lo avete letto?

- davide

Ci sono grosse novità. Il 27 di questo Agosto è stata rilasciata la release 0.3.0 (http://www.reactos.org/xhtml/en/news_page_22.html).

E' scaricabile qui: http://www.reactos.org/xhtml/en/download.html

Se vuoi fare un pò di testing, utilizza questa.

Davide

Penso che la proverò al più presto...con il mio modo di navigare in internet (con minimo sette explorer aperti, e software peer to peer aperti) il mio sistema non ce la fa...trovare un SO leggero mi tenta...e mi piacerebbe anche provare a videogiocarci...

يشرهيث

peppos83

Citazione- peppos83, af624726

Avevo chiesto di rimanere in tema col topic :(
Lo avete letto?

- davide

Ci sono grosse novità. Il 27 di questo Agosto è stata rilasciata la release 0.3.0 (http://www.reactos.org/xhtml/en/news_page_22.html).

E' scaricabile qui: http://www.reactos.org/xhtml/en/download.html

Se vuoi fare un pò di testing, utilizza questa.

Scusa boss... Ho voluto solo dire come la pensavo...:o

Bye ;)

af624726

CitazionePenso che la proverò al più presto...con il mio modo di navigare in internet (con minimo sette explorer aperti, e software peer to peer aperti) il mio sistema non ce la fa...trovare un SO leggero mi tenta...e mi piacerebbe anche provare a videogiocarci...

videogiocarci la vedo un pò dura, qualche titolo gira
http://www.reactos.org/xhtml/it/tour_games.html
nn so con quali prestazioni

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!