attacare il pc alla TV con 3Dfx Voodoo 3 3500TV

Aperto da afsfaes, 19 Aprile 2006, 22:42:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Gli Sfft sono gli ultimi drivers che ci hanno fornito ma sono unificati per V3/4/5 quindi non so se c'è l'utilità per settare il multimonitor... Vai con gli Amigasport come ha consigliato Superbox :)

peppos83

CitazioneGli Sfft sono gli ultimi drivers che ci hanno fornito ma sono unificati per V3/4/5 quindi non so se c'è l'utilità per settare il multimonitor... Vai con gli Amigasport come ha consigliato Superbox :)

Dentro gli SFFT 37 cè il driver apposito x 3500TV.. Penso che serva a qualcosa no???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

Si penso anche io :D solo che non potevo affermare con certezza il loro funzionamento dato che li ho usati solo per la mia V5 :D :D :D Dovrò rimediare :h

afsfaes

Perfetto, tutto a posto!
Non pensavo di metterci così poco!
Grazie mille di tutto gente! ;)

afsfaes

io però avrei un altro problemino adesso...! :(
Io questo pc lo devo tenere attaccato alla tv enon voglio avere un monitor dedicato!
Come posso fare a far partire la modalità di tv una volta arrivato in windows???;)
C'è qualche possibilità di riuscirdi oppure no?

benna

afsfaes

Ho provato,ma non mi sembra ci sia nulla di utile in quel programma!
Qui si stà parlando di una stazione multimonitor non monitor e tv!
:(:(:(:(
Se qualcuno ha qualche altra idea ben venga!
Grazie a tutti per il momento! ;)

Superbox

Citazioneio però avrei un altro problemino adesso...! :(
Io questo pc lo devo tenere attaccato alla tv enon voglio avere un monitor dedicato!
Come posso fare a far partire la modalità di tv una volta arrivato in windows???;)

Entri in windows.
Abiliti l'uscita video.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

max10891

si ma se ho capito bene in questo modo avrebbe bisogno di un monitor chiamiamolo ausiliario per poi passare sulla modalità tv;)...se ho capito bene af voleva avviare winzoz in modo da vederlo sulla tv...:o

ho sbagliato??
ciao

ne vado fiero...
AMD athlon 800 mhz
nvidia riva tnt2 model 64/model 64 pro
AMD AM2 4200X2
ZALMAN AM2 green light
MSI k9n platinum
Corsair pc6400 Xms2 4-4-4-12
XFX 7900GT
Zalman Fatal1ty Red light
2*HITACHI 160 GB
Master DVD nec
Floppy
Tsunami black

Superbox

Allora la prendo alla lontana, così ci capiamo. ;)

Si. Bisogna attaccarci UN monitor per abilitare l'uscita tv.

Una volta abilitata, puoi riavviare quanto vuoi, e l'uscita tv rimane attiva anche se il monitor non è più collegato. Ma per abilitarla non basta schioccare le dita. Serve un monitor. :)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell