PC-BSD: FAVOLOSO!!!

Aperto da peppos83, 21 Aprile 2006, 17:38:06

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

CitazioneAmiga, mi hai quotato senza rispondere...si possono installare su PC-BSD?:o

Questo messaggio è stato aggiornato da sanford il 26/04/2006  alle ore  18:56:07

Ti ha risp su:h

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

peppos83

Citazione
CitazioneAmiga, mi hai quotato senza rispondere...si possono installare su PC-BSD?:o

Problemi di linea ... ho editato il messaggio ;). No non si possono installare. Comunque ati aveva promesso il supporto per FreeBSD circa un anno fa !! Spero mantengano le promesse. Anche da quetse piccole cose si vede la serietà di una casa costruttrice.

Azz, non avevo visto il msg... Adesso sto installando le maledette patch giganti... A dopo!!!

Bye ;)

peppos83

Amigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! La 3a patch non arriva alla fine... Sembra ferma, io non spengo! Dammi un segnale!!! Amigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Bye ;)

Amigamerlin

CitazioneAmigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! La 3a patch non arriva alla fine... Sembra ferma, io non spengo! Dammi un segnale!!! Amigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Bye ;)

confermami di aver controllato l'MD5 .. se lo hai fatto ... non ti preoccpuare ci impiega circa 40 minuti. In ogni caso l'HD dovrebbe essere attivo ! ... non spegnere e non fermare nulla ...

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

peppos83

Citazione
CitazioneAmigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! La 3a patch non arriva alla fine... Sembra ferma, io non spengo! Dammi un segnale!!! Amigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Bye ;)

confermami di aver controllato l'MD5 .. se lo hai fatto ... non ti preoccpuare ci impiega circa 40 minuti. In ogni caso l'HD dovrebbe essere attivo ! ... non spegnere e non fermare nulla ...

Si, md5 controllato... Speriamo bene... Ti faccio sapere :rolleyes:

Bye ;)

peppos83

I 40min sono passati, ma ancora niente:( amiga aiutami:o

Bye ;)

peppos83

Dopo circa 2 ore e mezzo ho staccato tutto con l'ovvia corruzione del sistema... Ma che devo fare x mettere la 3a patch??? Il mio portatile è un ACER Aspire modello 3503LMi... Forse non è del tutto compatibile... Amiga dimmi qualcosa :(

Bye ;)

Amigamerlin

CitazioneDopo circa 2 ore e mezzo ho staccato tutto con l'ovvia corruzione del sistema... Ma che devo fare x mettere la 3a patch??? Il mio portatile è un ACER Aspire modello 3503LMi... Forse non è del tutto compatibile... Amiga dimmi qualcosa :(

Bye ;)

non so come aiutarti :(.  Non sei mai riuscito ad installare la patch 3?
Al limite installa solo la patch 2, con il PBI della compatibilità linux RH8 non dovreti comunqe avere problemi
Mi dispiace che proprio a te capitino tutte queste problematche.
Se proprio la patch3  non vuole installarsi lascia il sistema con la patch 2 e aspetta l'uscita della release 1.0 finale. Installa però il layer linux di compatibilità RH8 (il PBi su pbidir.com)

Fammi sapere e buona fortuna.

Questo messaggio è stato aggiornato da amigamerlin il 26/04/2006  alle ore  23:04:13
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

peppos83

Citazione
CitazioneDopo circa 2 ore e mezzo ho staccato tutto con l'ovvia corruzione del sistema... Ma che devo fare x mettere la 3a patch??? Il mio portatile è un ACER Aspire modello 3503LMi... Forse non è del tutto compatibile... Amiga dimmi qualcosa :(

Bye ;)

non so come aiutarti :(.  Non sei mai riuscito ad installare la patch 3?
Al limite installa solo la patch 2, con il PBI della compatibilità linux RH8 non dovreti comunqe avere problemi
Mi dispiace che proprio a te capitino tutte queste problematche.
Se proprio la patch3  non vuole installarsi lascia il sistema con la patch 2 e aspetta l'uscita della release 1.0 finale. Installa però il layer linux di compatibilità RH8 (il PBi su pbidir.com)

Fammi sapere e buona fortuna.

Questo messaggio è stato aggiornato da amigamerlin il 26/04/2006  alle ore  23:04:13

Ovviamente non mi arrendo :h sistema installato con le prime 2 patch e il layer linux!!! Domanda: quando uscirà la versione finale sarà possibile aggiornare questa con piccoli aggiornamenti??? Sai adesso sono a casa, ma tra un pò si risale a verone dove non ho l'adsl... Tnx del supporto :cool:

Bye ;)

Amigamerlin

CitazioneOvviamente non mi arrendo :h sistema installato con le prime 2 patch e il layer linux!!! Domanda: quando uscirà la versione finale sarà possibile aggiornare questa con piccoli aggiornamenti??? Sai adesso sono a casa, ma tra un pò si risale a verone dove non ho l'adsl... Tnx del supporto :cool:

Bye ;)

Personalmnete spero di si ... in quanto ho installato un mare di software e mi seccherebbe parecchio dover riiniziare da capo ( così fu dal passaggio 0.8 a 1.0) ad installare tutto.

Nel tuo caso, viste le difficoltà avute nell'installare l'ultima patch credo che installare da zero la versione 1.0 definitiva sia obbligatorio. Quindi divertiti quanto più puoi, fai esperienza perchè ti servirà quando dovrai, spero solo nel tuo caso :h, reinstallare tutto da capo. :D :D

Questo messaggio è stato aggiornato da amigamerlin il 27/04/2006  alle ore  13:35:18
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.