PC-BSD: FAVOLOSO!!!

Aperto da peppos83, 21 Aprile 2006, 17:38:06

Discussione precedente - Discussione successiva

af624726

CitazionePertanto ho scirtto nel forum di PC-BSD un post cattivello chiedendo lumi in merito e chiedendo le ragioni per le quali non si sceglie qualcosa che gi� funziona .

Ho provveduto altres� a richiedere che NON venga installato di default il layer di compatibilit� linux. In questo modo si � liberi di scegliere quello che meglio aggrada senza essere vincolati a questo od a quel layer.

Spero mi rispondano in fretta.

eh eh alla faccia del cattivello :D ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Amigamerlin

Citazione
CitazionePertanto ho scirtto nel forum di PC-BSD un post cattivello chiedendo lumi in merito e chiedendo le ragioni per le quali non si sceglie qualcosa che gi� funziona .

Ho provveduto altres� a richiedere che NON venga installato di default il layer di compatibilit� linux. In questo modo si � liberi di scegliere quello che meglio aggrada senza essere vincolati a questo od a quel layer.

Spero mi rispondano in fretta.

eh eh alla faccia del cattivello :D ;)

Parlar chiaro è una bella cosa ... sempre, sia nel bene che nel male :D :D :D

Questo messaggio è stato aggiornato da amigamerlin il 04/05/2006  alle ore  13:19:09
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Amigamerlin

Ok.. ragazzi la tentazione è stata troppa e la voglia di provare tanta :D pertanto ho messo a punto un PBI che rimuove il layer RH9 ed installa il layer RH8.8.0_14.

Già testato il tutto che ovviamente ha funzionato al primo colpo restituendomi sia i giochi (Quake IV Demo ed America's Army ; per carenza di tempo ho potuto testare solo questi al momento )che skype ;);).

Ovviamente tale PBI sarà assolutamente non ufficiale in quanto non approvato, al momento, dal team degli sviluppatori di PC-BSD; credo però che dovranno arrendersi all'evidenza; il layer corrente non performa allo stesso modo. Ovviamente ho il Layer RH9 conservato e backuppato che potrà essere ripristinato con un ulteriore PBI che disinstalla il RH8 ed installa il RH9 senza, ovviamente, lasciare zombie nel sistema, questo quando gli sviluppatori PC-BSD avranno preso in considerazione le problematiche da me descritte.

Continuerò a tenervi informati.

Prossimo passo ... Il menù visuale per QEMU :h.
Ho già predisposto il famoso emulatore come PBI unitamente al modulo di accelerazione / virtualizzazione che funziona veramente bene.

Provvedo a personalizzare il menù di Kqemu che verrà ovviamente rilasciato sotto licenza GPL.

Tempo permettando seguiranno Il PBI per la versione Full di Quake IV, e Doom3 + ROE PBI già diponibili in versione beta ma che necessitano di un certo lifting derivante da esperienza già maturata.

Questo messaggio è stato aggiornato da amigamerlin il 04/05/2006  alle ore  15:50:48
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

peppos83

Citazione
CitazioneInstallato, favoloso :duo

X amiga: resta il problema dell'audio :diablo:

Bye ;)

Peppos utilizza Kmix e nel menù mixer alza tutti gli slider.
Fammi sapere

Fatto... E risolto... Tutto ok :duo

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Amigamerlin

Citazione
CitazionePeppos utilizza Kmix e nel menù mixer alza tutti gli slider.
Fammi sapere

Bye ;)

Ottimo... nussun altro ha installato la versione 1.0 ? ... commenti sui PBI ? come li trovate? e le perfomance generali, come vi sembrano?.

Questo messaggio è stato aggiornato da amigamerlin il 12/05/2006  alle ore  10:25:22
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

af624726

ma per la storia dei layer come è andata a finire? ti hanno risposto e dato spiegazioni?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Amigamerlin

Citazionema per la storia dei layer come è andata a finire? ti hanno risposto e dato spiegazioni?

no, non mi hanno risposto. ... Io continuo ad aspettare !!

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

af624726

che ritmo che hanno...:(

peppos83

Citazione
Citazione
CitazionePeppos utilizza Kmix e nel menù mixer alza tutti gli slider.
Fammi sapere

Bye ;)

Ottimo... nussun altro ha installato la versione 1.0 ? ... commenti sui PBI ? come li trovate? e le perfomance generali, come vi sembrano?.

Questo messaggio è stato aggiornato da amigamerlin il 12/05/2006  alle ore  10:25:22

Posso dirti che la stabilità generale è aumentata... Però (come anche prima) non posso accedere alla partizione estesa dos (in linux ci riuscivo)... Quindi x i layer che faccio??? Pacchetti consigliati??? Ah, non riesco a vedere la carica della mia batteria :eek: sai il motivo???

Bye
;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Amigamerlin

Allora per la batteria scarica ed installa Desktop BSD utils. E' un PBI che trovi al solito posto.

Per tutto il resto, devo Rieffettuare l'installazione da capo di PC-BSD perchè c'è qualcosa che non mi convince.

Fine settimana faccio tutto ed inizio prossima trorverai un link da dove scaricare il nuovo Layer linux.

Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.