Opera browser

Aperto da mykyj, 12 Maggio 2006, 22:21:50

Discussione precedente - Discussione successiva

mykyj

Ciao a tutti,è da una settimana che sto provando Opera e mi trovo bene e x certe cose sembra meglio di Firefox,xò è gia la seconda volta che mi capita che andando x leggere l'email con il mio indirizzo di Alice che mi da problemi,una volta mi è venuta fuori la scritta explorer.exe ha avuto problemi l'aplicazione verra chiusa.... e oggi invece subito dopo il login mi si è chiuso il browser come se avessi chiuso con la x rossa che si clicca x chiudere e mi sembra anche che sia + lento del solito x aprire le pagine secondo voi dove posso guardare x vedere se è tutto a posto?Ho gia fatto scansioni con i vari programmi e niente

Glide

Potrebbe trattarsi di un errore non di Opera ma causato da Opera poichè magari stai usando una versione beta non molto compatibile con la tua configurazione hw+sw: stai usando la release 9 di Opera?.

Se così non fosse installa la versione finale più recente (su hwsetup.it trovi la 8.51 che è stabile).

Fammi sapere.

Max_R

E si che ti va bene... Per ben tre volte Firefox si è ucciso riavviandomi il pc e al riavvio non c'era verso di farlo funzionare nemmeno cancellando e reinstallando...

mykyj

No sto usando la versione 8 di solito non uso mai software in versione beta visto che non sono un esperto preferisco andare sul sicuro,forse xò non dipende da opera xk la settimana scorsa mi aveva fatto un paio di volte errore explorer.exe e avevo aperto una discusione anche qui nel forum in unn'altra sezione,comunque non me lo aveva + fatto fino a stasera forse dipende da quello