AIUTO RAGA DATEMI UNA MANO PLS

Aperto da Mondo Crudele, 15 Maggio 2006, 13:02:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Mondo Crudele

avevo provato anke a formattare e reinstallare tutto window ma lo stesso problema si ripete...dopo aver installato tutto? anke perke io disinstallavo dal pannello di controllo...

Max_R

Fai come suggerisce Belin e cancella con Catalyst Uninstaller poi aggiorna i drivers della motherboard in particolare quelli relativi all'Agp e poi gli ultimi Catalyst... Sappici dire ;)

belin

Citazionenon voglio contraddirti ma prima di disattivare Vpu Recover non è il caso di vedere di risolvere il vero problema?
...e ma il vero problema potrebbe anche essere il "VPU Recover". non sarebbe la prima volta che crea problemi coi giochi.

...comunque credo che risolverà abbassando l'agp (soprattutto se ha una mobo con chipset VIA...:D)

...ciao!

[3DFX Voodoo 5 5500 64mb][Voodoo 3 3500][Voodoo 2][Banshee]
[AMD Athlon64 3200 Venice][ASUS A8R32-MVP Deluxe][ATI Radeon X1950 PRO]

Max_R

Citazione
Citazionenon voglio contraddirti ma prima di disattivare Vpu Recover non è il caso di vedere di risolvere il vero problema?
...e ma il vero problema potrebbe anche essere il "VPU Recover". non sarebbe la prima volta che crea problemi coi giochi.

...comunque credo che risolverà abbassando l'agp (soprattutto se ha una mobo con chipset VIA...:D)

...ciao!

Si capita spesso ma vediamo se basta aggiornare i drivers intanto ;)

af624726

come mai ci dovrebbero essere problemi con agp 8x?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

A volte il chipset Via fa questi scherzi... Soprattutto con le Radeon pare...

af624726

sai perchè dico questo? perchè un mio amico con una radeon 9600xt ha dovuto fare la stessa cosa, ma lui ha un nforce3... e nn siamo mai riusciti a capirne il motivo :(

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Non so... Il discorso che facevo io riguardava il SkA...

andreagiommi

Neanche io so il prechè, cmq moltissime ati davano problemi con agp 8x tant'è che in giro per la rete si legge che motli lo portavano a 4 o addirittura a 2x per migliorare la stabilità. tanto le prestazioni sono le stesse

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Max_R

Io avavo il fastwrite perennemente disabilitato... :(