ATI Sapphire X1600Pro 256Mb 128bit Dvi TVout Avivo

Aperto da Ninfea, 30 Maggio 2006, 13:13:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ninfea

no, è normale che il monitor "si spenga" per qualche attimo come ha già detto Max_R lo fa anche a me diciamo che sono attimi in cui la scheda "si assesta" mentre deve svolgere dei compiti impegnativi tipo applicazioni 3d o giochi (p.s. win media player è lento già di suo anzi lentissssssimo) :) Ciao :D

Max_R

Come dice Ninfea... Si assesta al cambio di risoluzione che è differente da quella del desktop ;)

pioves

ciao... volevo chiedervi... smacchinando con il catalyst control center sono capitato su ati overdrive dove mi da la temperatura della scheda... premetto che il computer è acceso circa da 20 ore e nn ci ho ne giocato ne fatto null'altro... ha solo scaricato... cmq mi da come temp scheda 52 gradi... è tutto normale???

Max_R

E quando giochi invece? Sono altine ma la scheda è abbastanza caliente e dovrebbero essere nella norma... Il case è ben ventilato?

pioves

si è ben ventilato... oltre alla ventola del cpu e della scheda ne ho una supplementare a lato... cmq ho lasciato spento il pc x 3 ore... all'accensione la scheda ha una temp di 38 gradi... dopo 2 min ha una temp di 46 gradi... cmq magari doma provo a giocare e a vedere la temp

Max_R

Max_R

pioves

ciao... quando accendo il computer mi viene fuori un messaggioche se dice che il sotto sistema ms-dos a 16 bit ha trovato un'istruzione non valida... che è??? potrebbe essere un'errore della scheda video???

Max_R

Rinfrescami la memoria... Che alimentatore hai? Prova a ripristinare / reinstallare windows...

pioves

CitazioneRinfrescami la memoria... Che alimentatore hai? Prova a ripristinare / reinstallare windows...

scusami in che senso alimentatore??? ma quindi l'errore si può correggere o devo formattare???

Questo messaggio è stato aggiornato da pioves il 05/10/2006  alle ore  23:10:40