Disinstallare i drivers delle Voodoo3 3000

Aperto da KriXtina, 30 Luglio 2002, 13:48:18

Discussione precedente - Discussione successiva

KriXtina

Ciao a tutti e scusate la domanda che per molti di voi sarà stupida ma a me sta creando qualche problemino......
Mi si sono spu**anati i vecchi drivers della voodoo3...3000 tv out s.o XP prooofesciooooonall :D.....ho scaricato versioni più recenti di quelli che avevo che non avevo mai rimosso perchè mi fuzionava tutto bene e ho tentato di disinstallare i vecchi prima rimuovendo semplicemente la scheda..poi visto che col riavvio in automatico si installavano i soliti driver ( quelli spu**anati) ho aggiornato semplicemente i drivers.
Risultato non andava piu' nulla...quake 3...serius sam heretic2 sof2 MP test unreal tournment....na da de nada.....non mi carica le openGL.....l'unico che ancora funziona è warcraft 3.....Ora ho scaricato amigamerlin-winxp-21.zip e stasera appena a casa li installo...ma COME DEVO FARE PER RIMUOVERE I DRIVERS VECCHI...SE AL RIAVVIO DEL PC RICARICA SEMPRE I SOLITI??
Grazie a chi mi darà una risposta.
Ciao
KriXtina

L'ultima meravigliosa utopia: distribuzione democratica dell'informazione su una rete globale senza confini e censure

Manuelson

prima vedi se c'è qualche voce riguardante i driver nel pannello di installazione applicazioni, poi vai su aggiornamento driver e seleziona scheda grafica pci standard (vga) a quel punto riavvia il pc e sarà come se tu avessi appena installato windows, ma non perderai alcun file, è solo che avrai la scheda video resettata che ti permetterà di installare i driver appropriati.
 buona fortuna!!! :)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

KriXtina

Preso nota....appena arrivo a casa...provo......a seguire il tuo consiglio....Grazie 1000 per la risposta.
Ciao e crepi il lupo :)
KriXtina

L'ultima meravigliosa utopia: distribuzione democratica dell'informazione su una rete globale senza confini e censure