Impossibile stampare da word

Aperto da maxren, 22 Giugno 2006, 14:25:04

Discussione precedente - Discussione successiva

maxren

Salve a tutti, vi spiego brevemente il mio problema sperando che qualcuno sappia dirmi qualcosa: Se apro un documento word preesistente e lo mando in stampa, tutto ok; se creo un nuovo documento word e lo mando in stampa, alla stampante non arriva nulla. Ho disinstallato e reinstallato office ma non è cambiato nulla. Già che office non mi piace per niente, se ci si mettono anche questi inconvenienti torno a usare carta e penna....
P.s.: ho provato office 2000 e office 2003
:(

Max_R

Provato a reinstallare i drivers della stampante?

af624726

CitazioneSalve a tutti, vi spiego brevemente il mio problema sperando che qualcuno sappia dirmi qualcosa: Se apro un documento word preesistente e lo mando in stampa, tutto ok; se creo un nuovo documento word e lo mando in stampa, alla stampante non arriva nulla. Ho disinstallato e reinstallato office ma non è cambiato nulla. Già che office non mi piace per niente, se ci si mettono anche questi inconvenienti torno a usare carta e penna....
P.s.: ho provato office 2000 e office 2003
:(

prova un pò con open office ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

Quoto open office é molto funzionale ;):D

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

maxren

Ho disinstallato e reinstallato il driver di stampa, ma non è cambiato nulla. Credo che sia corrotto il modello "normal", ma non so come ripristinarlo allo stato originario. Open office? su un altro pc lo uso e non ho mai avuto problemi. Ma vogliamo darla vinta a uno stupido programma (word) che di punto in bianco si mette a fare come gli pare??
Grazie a tutti, ragazzi

Max_R

Hai anche aggiornato i drivers della stampante? Probabilmente è proprio Office come dite voi ma meglio ragionarci un po' su...

maxren

A dire il vero ho reinstallato gli stessi drivers... Proverò a scaricare i più recenti e ti farò sapere. Grazie.

Ninfea

Maxren ti capisco quando dici che non vuoi darla vinta al word,io non volevo darla vinta alla mia scheda video integrata e tutto cio' che proverai ti servira' da esperienza ;) Pero' la tecnologia avanza anche perché a volte i programmi buoni non sono sufficienti, pur risolvendo il problema di word quoto nuovamente open office ;):D
Veniamo a noi: cosa ti esce nella coda di stampa quando tenti di stampare? Almeno ti esce la coda di stampa?
Che stampante hai?E soprattutto hai provato a stampare con diversi caratteri? (chissa' forse la stampante non supporta alcuni tipi di carattere)fammi sapere :sag:

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

maxren

Ho notato che iniziando il documento word con un carattere diverso da quello di default (times new roman) riuscivo a stampare (la stampante è una Toshiba collegata in lan); ho reinstallato il font (times new roman) e adesso sembra che funzioni! Misteri di Microsoft... Grazie a tutti per i consigli!! :)

Max_R