l'inizio di palladium

Aperto da goldline, 29 Giugno 2006, 19:28:51

Discussione precedente - Discussione successiva

goldline

ciao a tutti. vi ringrazio a priori per il tempo che mi concederete.
vi spiego in breve i fatti del mio problema.
ieri sera, come accadrà a molti di voi, mi è stato chiesto dal mio PC di scaricare e quindi di installare gli aggiornamenti della microsoft, e così ho fatto.
il mattino seguente, al riavvio della mia macchina, alla schermata precedente all'avvio definitivo di windows, mi è apparsa una schermata di errore inviatami dalla microsoft, o meglio da un programma che ho installato la sera prima e che faceva parte del pacchetto degli aggiornamenti, il suo nome è "WgaTray", il quale mi diceva, mi informava che il mio sistema operativo è illegale o non autentico e mi consigliava (quasi obbligava) ad aquistare presso il sito della microsoft il cd e la licenza per possedere windows.
ora, è solo un avviso quello che mi appare TUTTE LE VOLTE CHE ACCENDO IL COMPUTER e purtroppo non riesco a disistallare il programma perchè non appare nelle "istallazione programmazione".
mi domandavo se qualcuno di voi aveva o ha il mio stesso problema o se magari avevate un'idea su come risolvere questa sgradevole situazione.
grazie ancora

il mio nome è nessuno perchè nessuno è perfetto

benna

questo errore dovrebbe apparire solo in presenza di copie pirata di windows, se la tua copia non è originale hai poco da fare (tranne acquistarne una o cambiare S.O. ;)), se invece è originale chiama Microsoft ed esponi il problema

P.S. dai un'occhiata a questa pagina

Max_R

Reinstalla o ripristina l'os e poi disattiva gli aggiornamenti automatici ;)

andreagiommi

http://support.microsoft.com/kb/921914

ecco le istruzioni della microsoft stessa su come disabilitare/disinstallare il wga.

sappi che con palladium non centra niente

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!