Ciao a tutti!!!

Aperto da technology, 31 Luglio 2002, 12:47:11

Discussione precedente - Discussione successiva

technology

Ciao a tutti!!!
Mi potete dare i driver di aggiornamento Xmigliorare la grafica della Ge force 2 MX 400?
Mi raccomando deve essere compatibile con Windows XP.
P.S. Mi potete dare 1 consiglio su quale scheda video mi devo comprare? deve essere di basso costo e nuovissima da ottime prestazioni!!!

mcatk

Intanto ciao;per i driver aggiornati per la tua scheda video prova direttamente sul sito www.nvidia.com ,mi raccomando scarica i detonators per win xp(:))

CitazioneMi potete dare 1 consiglio su quale scheda video mi devo comprare? deve essere di basso costo e nuovissima da ottime prestazioni!!!

....:)se ci fai sapere quanto vuoi spendere ti possiamo consigliare meglio,inoltre mi dovresti dire che sistema
hai (cpu,ram,mobo..)

Per la fascia bassa attorno ai 150 eu potresti prendere una radeon 7500 geforce 4 mx 440;per la fascia medio dai 200 ai 250 eu una radeon 8500le, 8500,  una geforce 4 ti4200;per il max una geforce4 ti 4600 con una spesa di 450 Eu........Altrimenti aspetti un pò e ti prendi una radeon 9700 (r300)per avere prestazioni "ultra"......:D

----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

Manuelson

scarica i driver omega,  e vedrai che ti rifarai gli occhi...... ma perderai leggermente in prestazioni.....
per la nuova scheda video non posso che seguire il consiglio di mcatk:
  Radeon 9700!!!!!!!!!! :D

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

MojoMotion

CitazioneCiao a tutti!!!
P.S. Mi potete dare 1 consiglio su quale scheda video mi devo comprare? deve essere di basso costo e nuovissima da ottime prestazioni!!!

Bhè la radeon 9700 non sarà così a basso prezzo come dicono mcatk e Manuelson cmq se hai soldi in tasca prendila xchè per due-tre anni reggerà benissimo oppure se vuoi spendere poco ed avere il massimo x adesso il best è lo xabre 400 che lo trovi su www.mhz.it e costa intorno ai 110€ iva incl!

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Glide

CitazioneCiao a tutti!!!
Mi potete dare i driver di aggiornamento Xmigliorare la grafica della Ge force 2 MX 400?
Mi raccomando deve essere compatibile con Windows XP.

Fai un giro in nVIDIA Zone su www.3dfxzone.it -->Schede Video-->nVIDIA...

Citazionex adesso il best è lo xabre 400 che lo trovi su...

Meglio con un messaggio privato :o :)

Ciao ciao