Voodoo5 Modifica AGP8X 75% by VSA.......

Aperto da vsa, 13 Luglio 2006, 00:04:00

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

CitazionePrendete la notizia con le dovute pinze
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1487573
In linea teorica è possibile
Se è accaduto si tratta di un uovo di colombo senza nulla togliere all'iniziativa dell'utente

Ottima notizia :duo

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

maverick85

ciacara

Ciao a tutti,
l' Uovo di Colombo ha fatto il Pulcino!

Son riuscito a modificare l'Alimentazione dell'AGP e l'ho portata a 3,39v

Vi chiedo se posso aprire anche quì una discussione, credo che il mondo 3DFX sia più in vista su questo sito ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da ciacara il 08/06/2007  alle ore  01:41:12

Max_R

Nessun problema pulcino... Hem... Ciacara!
Le foto uppale con Imageshack e ricorda che scrivere in maiuscolo corrisponde ad urlare...
Grazie a nome di tutti...
Ah dimenticavo... Evita i post consecutivi per favore!

Questo messaggio è stato aggiornato da max_r il 08/06/2007  alle ore  08:45:47

ciacara

max il problema dei post consecutivi è legato al numero delle immagini che si possono inserire in un post, li è di 20, da voi a quanto è fissato questo limite?

Max_R

Non conosco un limite... Uppale con Imageshack o linka quelle che hai già uppato... Riguardo lo spazio magari non includere i tag [IMG] in maniera da poter ottimizzare la navigazione... Un alternativa è uppare anche delle immagini in formato ridottissimo ed utilizzare il codice html per farne delle anteprime che linkano le immagini in alta risoluzione... Fai riferimento a collegamento ipertestuale con immagine insomma!

maverick85

Fai riferimento anche alla FAQ

http://www.forumzone.it/faq.asp

per l'inserimento e l'utilizzo delle miniature in quanto questo forum utilizza un metalinguaggio molto simile come forma all'html ma con comandi diversi :)

ciacara

ok, grassie per i consigli, ora preparo il tutto e poi lo posto ;)

a dopo, vado a mangiare un pò di mangime! :D

Questo messaggio è stato aggiornato da ciacara il 08/06/2007  alle ore  13:51:50

ciacara

Ho postato la nuova discussione ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da ciacara il 08/06/2007  alle ore  16:32:42