Copiare DVD protetto

Aperto da zioele, 16 Luglio 2006, 21:27:56

Discussione precedente - Discussione successiva

zioele

Ho acquistato un DVD originale protetto con codice e vorrei farne una copia di sicurezza. (la Legge l'ho consente). Ho provato con i seguenti programmi:
- Nero;
- Istantcopy;
- DVD Shrink 3.2;
- AnyDVD;
- UltraISO.
I programmi Nero e Shrink mi danno esito negativo, mentre AnyDVD mi da il seguente errore "Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico)", mentre UltraISO si blocca il cursore di avanzamento al 43%.
Conoscete altri programmi che possono risolvere il problema?

Ralph
:blade:WINDOWS 10 PRO; INTEL-ASR18171-CONROE1333-D667; ATI Radeon HD 4800 - Office 2013

Max_R

Prova con dvd fabdecrypter comunque controlla che la superfice di lettura del disco non sia graffiata o comunque rovinata ;)

max10891

prova clone dvd....io uso clone cd xkè il mio pc non sa manco cos'è un dvd e con quello mi trovo bene...preova...per fare una copia se protetto devi prima creare l'immagine su hd e poi rimasterizzarla su dvd;)........a meno....con i cd faccio così;)

ciao

n
AMD AM2 4200X2
ZALMAN AM2 green light
MSI k9n platinum
Corsair pc6400 Xms2 4-4-4-12
XFX 7900GT
Zalman Fatal1ty Red light
2*HITACHI 160 GB
Master DVD nec
Floppy
Tsunami black

Max_R

I dvd devono essere decriptati però ;)

Davide

Cosa intendi per decriptati?

يشرهيث

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Criptare il segnale è un modo di proteggere il disco ;)

Davide

Domanda: mi sono comprato il dvd originale di "The Wall" dei pink floyd...per me è una reliquia. se si graffiasse mi arrabbierei come una faina arrabbiata. Se fosse crittografato come farei per farmene una copia da usare tutti i giorni?

يشرهيث

Max_R

Lo decripti con uno dei tanti software come dvd_shrink ad esempio, se è il caso comprimi il video (spesso ci si trova a dover far stare le tracce di un dvd dl su di un sl che contiene la metà), lo backuppi su hdd e poi masterizzi ciò che ne rimane o con lo stesso software se lo permette o con software esterni come appunto Clone Dvd o Nero ;)

zioele

Grazie Max ho risolto il problema con dvd fabdecrypter.

Ralph
:blade:WINDOWS 10 PRO; INTEL-ASR18171-CONROE1333-D667; ATI Radeon HD 4800 - Office 2013