Copiare DVD protetto

Aperto da zioele, 16 Luglio 2006, 21:27:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Citazioneottimo...con un p4 a 2.4 Ghz, qunato potrei impiegarci?

Una mezz'ora secondo me :)
Riguardo alla differenza di tempo tra Recode e Shrink forse è causata proprio dalla non decriptazione... Comprime solo quindi... Sicuramente risulta un problema con i dvd video criptati :(

af624726

sui tempi ho fatto il paragone a parità di film già decriptato su hd... logico che se fai qualità standard con dvdshrink decriptando e shrinkando al volo ci metti 40 minuti e basta circa, recode ai 20 minuti vanno aggiunti quelli del software di decriptazione che di solito su dvd in ottima salute sta sui 15 minuti col mio liteon ;)
però in linea di massima la qualità così ottenuta da dvdshrink è più bassa :)

aggiungo: il fatto di decriptarlo prima ha il notevole vantaggio che il lettore dvd "lavora" per circa meno della metà del tempo, il che implica una minore usura dello stesso... nn so voi ma con sto caldo i supporti diventando mooolto caldi all'interno dei drive...

Questo messaggio è stato aggiornato da af624726 il 24/07/2006  alle ore  12:06:40
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Davide

Datemi un giudizio su questa tecnica per risparmiare tempo: copio da windows il DVD(tutte le cartelle), e decripto il dvd da hard disk...poi creo l'immagine da hard disk.
Cosa ne pensate?

يشرهيث

Max_R

Metti il dvd che vuoi copiare nel lettore e usando shrink o simili in 30 minuti (con il P4) lo decripti e comprimi e poi ti rimane da masterizzare... Secondo me il metodo è efficente e riguardo alla qualità devi gestire un po' te vedendo di eliminare qualche menù o contenuto extra per non dover comprimere in maniera eccessiva il video...

af624726

CitazioneDatemi un giudizio su questa tecnica per risparmiare tempo: copio da windows il DVD(tutte le cartelle), e decripto il dvd da hard disk...poi creo l'immagine da hard disk.
Cosa ne pensate?

io farei: decripti su hd con un programmino tipo dvdfabdecrypter (free), poi shrinki con quello che vuoi ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da af624726 il 24/07/2006  alle ore  14:31:03
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Davide

Esatto. Io ho trovato una piccola utility che in pochi Kb decripta il dvd. Si chiama freedvd(o dvdfree non ricordo con precisione), e da Hard disk ci mette un paio di secondi...

يشرهيث