Geforce 3 Ti200

Aperto da Max_R, 23 Luglio 2006, 12:46:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Fatemi sapere con cosa preferite che svolga i bench e su che piattaforma indicativamente ;)

af624726

boh nn saprei... provare giochi tipo HL2 o doom3 magari... per il sistema nn so, dipende da cosa hai tu a disposizione

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Beh i sistemi indicativamente sono quelli nella quarta pagina del thread delle configurazioni... Ce ne sono parecchi altri in realtà tra cui un P4 1700 su P4B ed un Athlon 1200 su A7M266... La ram non è un problema dato che al max la traslo a piacere ;)

af624726

CitazioneBeh i sistemi indicativamente sono quelli nella quarta pagina del thread delle configurazioni... Ce ne sono parecchi altri in realtà tra cui un P4 1700 su P4B ed un Athlon 1200 su A7M266... La ram non è un problema dato che al max la traslo a piacere ;)

prova sul p4 1700 :D :)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

Penso che sia DoomIII che HL2 vadano benino... E sempre stata una scheda che non si arrende facilmente, come tutta la serie 3/4 TI:duo

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

Ok allora, domani mi metto al lavoro ;)

Max_R

Finalmente mi sono deciso a procedere :cool:
Oltre alla Ti200 da portare a Ti500 ci sarebbero altre schedine sulle quali lavorare...

Geforce 2 GTS
Geforce 4 Ti4200
Geforce FX 5200

La GTS vedrò se tollera le frequenze della Ultra per il resto vorrei un consiglio...
La 5200 non è da overclocckare ovviamente ma mi chiedevo se potessi trarne una Quadro ;) Edit: la risposta è Rivatuner ancora una volta :h Per le altre ricorrerò probabilmente al Vmod...

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 14/03/2007  alle ore  22:57:17

maverick85

Benone :)

per quanto riguarda la GeForce2 GTS la vedo dura come overclock di gpu, la mia 2Ti col dissipatore originale saliva si e no di 7-8MHz..
le frequenze originali se nn ricordo male sono (200/333) potresti provare a portarla a GeForce2 PRO (200/400), la ultra è lontanuccia (250/460)

in questi giorni ho avuto modo di provare una Fx5200 da 128Mb a 64bit.. beh.. penso che qualsiasi GeForce3 sia nettamente superiore :o

buon lavoro! :D ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 14/03/2007  alle ore  23:39:32

Max_R

Difatti conoscendo i limiti della 5200 non potrei che trasformarla @ Quadro (il più possibile :D)... Riguardo alle altre sai com'è... Dipende da talmente tanti fattori che non si sa mai... Ad esempio il fatto che tu non abbia potuto salire di oc di neanche 10 MHz mi da tanto l'idea di un blocco imposto ;)

maverick85

Io avevo pensato che fosse lo stesso chip delle GeForce 2GTS e PRO overclokkato di 50MHz con bios apposito.. :o

bisognerebbe capitare una Ultra per vedere se lei sale..