return to castle

Aperto da cappellano, 01 Agosto 2002, 13:11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

cappellano

ehi con la mia vodoo 5 ei i driver 1.08.04 no riesco a farlo partire a 1024*768 percheee???? datemi una mano... dove posso pigliare i wickedgl non demo ???

tanful tanful

MojoMotion

Possibile?????? Con la mia banshee è così veloce e fluida a 1024X768!
Secondo me dovresti cambiare i driver! Prova gli 1.09 beta 4 ;)

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

cappellano

ok grazie per il consiglio.... raga spiegatemi pure come giocare in multy con soldier of fortune e medal of honor.... ..

tanful tanful

KriXtina

Citazioneok grazie per il consiglio.... raga spiegatemi pure come giocare in multy con soldier of fortune e medal of honor.... ..

tanful tanful

Il multi di sof 2...completo...o il test??
KriXtina

L'ultima meravigliosa utopia: distribuzione democratica dell'informazione su una rete globale senza confini e censure

cappellano

tanful tanful

KriXtina

Citazioneil completo ;-)))

tanful tanful
Azz il completo....spiaC! Non so.....mi dice sempre...banned cd key..quando tento di entrare ehehe
KriXtina

L'ultima meravigliosa utopia: distribuzione democratica dell'informazione su una rete globale senza confini e censure

cappellano

eheheh... evidentemente........ cmq una volta trovai dei crack server validissimi .. me li so dimenticati....

tanful tanful

Manuelson

mah....... io ci gioco in 1024 con le voodoo2!!
mi dispiace amico :(:(

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

hotfuego

Appena installato dava molti problemi anche a me,poi ho trovato una patch sul cd di una rivista (CHIP giugno credo) che ha risolto il mancato avvio a 1024*768.Prova a cercarla.

Buona fortuna :D