Official Topic Symbian7 UIQ phones series / Va bene anche x gli altri Symbian^^

Aperto da peppos83, 07 Agosto 2006, 21:27:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Ninfea

Peppo FORSE:D finalmente ce l'ho fatta a trovare un antivirus x il symbian UIQ..sto provando la versione trial di Kaspersky:h e al momento é ok, non va in conflitto con il browser Opera e non mi consuma batteria inutilmente. Pero' é ancora presto per parlare ce l'ho da poche ore(e gia' lo sto stressando :D) spero che stavolta sia la volta buona!
L'unica cosa negativa che sto notando é l'icona piccola (gialla che carina:cool :) che si é insidiata proprio sull'omino della rubrica :diablo: vabbé poco male...se funziona ;)

peppos83

Interessante... La trial quanto dura??? E si può aggiornare???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Ninfea

dura 30 giorni dopo bisogna acquistare la licenza ;)

peppos83

Citazionedura 30 giorni dopo bisogna acquistare la licenza ;)

Sul sito non compare il mio P800:( ma solo il P900:eek: dici che funzia lo stesso???

Bye ;)

Ninfea

Ma penso di si pensa che io ho scaricato quello per Nokia :D infatti non credo che durerà molto già mi da problemi di incompatibilità grr:diablo: devo ancora provare l'ultimo che mi hai consigliato cmq. Fammi sapere se va Peppo ;)

peppos83

CitazioneMa penso di si pensa che io ho scaricato quello per Nokia :D infatti non credo che durerà molto già mi da problemi di incompatibilità grr:diablo: devo ancora provare l'ultimo che mi hai consigliato cmq. Fammi sapere se va Peppo ;)

Ho provato e va perfettamente, ma è meglio quello che avevo prima :D ps: ma quanto costa???

Bye ;)

Ninfea

Peppo costa troppo..e ogni anno bisogna rinnovare, non conviene proprio!!!!!!!!!
Cmq io la tolgo la mia versione in prova mi manda il telefono in crash durante le chiamate!
Cerco l'ultima che mi hai consigliato ;)

peppos83

peppos83

peppos83

Allora hai provato??? Cmq sai se c'è qualche programma x vedere la TV in streaming via gprs/umts x i nostri palmarozzi??? Ah, ho provato quickoffice... Praticamente Office sul cellulare :D

Bye ;)