ndivia fx go 5700 drive cercasi

Aperto da sgaggy, 14 Agosto 2006, 18:17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

sgaggy

ciao ragazzi mi presento sono vito ho acquistato un portatile hp zd 7349ea con scheda video ndivia ge force fx go5700 ma non mi funziona con il driver hp l'ho sostituito funziona un giorno ma il giorno successivo punto e daccapo aiutatemi a trovare un drive giusto o che non mi crei problemi aiutatemi il portatile lo uso per lavoro e mi sta creando problemi

Max_R

Purtroppo come viene specificato nel sito Nvidia i prodotti portatili (GeForce 6 Go, GeForce FX Go, GeForce4 Go, GeForce2 Go, Quadro4 Go GL, Quadro FX Go) non sono supportati dai driver di riferimento NVIDIA e purtroppo ci si deve rivolgere al produttore del notebook cioè Hewlett Pakard in questo caso :( Ora scarico il driver e vedo che si può fare?

Max_R

Prova a vedere su nVIDIAZone i drivers Omega o Ngo se supportano la tua scheda :)
http://www.nvidiazone.it/download/videocard/drivers/

peppos83

CitazioneProva a vedere su nVIDIAZone i drivers Omega o Ngo se supportano la tua scheda :)
http://www.nvidiazone.it/download/videocard/drivers/

Gli Omega dovrebbero supportare quasi sicuramente anche le GO :cool: e sono meglio degli NGO:sag:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

sgaggy

gentilissimo mod,grazie per la tua,ma ora il problemae che sia i film su vlc che sia quelli presi dal lettore a bordo
non sono in sincronia cosa posso fare.
grazie vito.

peppos83

Citazionegentilissimo mod,grazie per la tua,ma ora il problemae che sia i film su vlc che sia quelli presi dal lettore a bordo
non sono in sincronia cosa posso fare.
grazie vito.

Uhm... Prova ad aggiornare i codec... Installa x esempio gli ultimi DivX e prova con il loro lettore integrato ( DivX Player) ma il problema si manifesta con tutti i formati??? O solo qualcuno???

Bye ;)

sgaggy

si con tutti i formati anche dvd originali strano perche anche con il suo programma win dvd lo fa.

peppos83

Citazionesi con tutti i formati anche dvd originali strano perche anche con il suo programma win dvd lo fa.

Davvero strano... Prova a reinstallare le DX9c!

Bye ;)

peppos83

Prova anche a reinstallare l'ultima versione del driver audio e fammi sapere...

Bye ;)

sgaggy

non lo so come si istallano le 9ce i drive audio,mi aiuti