CD NEL MASTERIZZATORE MANDA IN TILT WINDOWS..

Aperto da Mirella, 16 Agosto 2006, 00:21:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirella

ho usato tasto edit...:o :o
si so che è illegale ma mia figlia mi ha assicurato che questo programma non è illegale perche' si copia un pezzettino di brano da brani condivisi..mi ha sssicurato che non è illegale..spero bene..visto che io mi pago i brani da alice..voi che siete piu' giovani cosa mi dite? Ri-grazie...un abbraccio..scusate gli errori..so la grammatica è che scrivo ed invio..senza leggere..

Questo messaggio è stato aggiornato da  il 17/08/2006  alle ore  22:35:34
Mirella

Mirella

CitazioneCiao a tutti..allora ho scaricato un cd da Alice (pagandolo!) di Tiziano Ferro quando ho cercato ripeto cercato..di fare una copia su un cd..e' andato tutto in errore..da allora APPENA INSERISCO UN CD VERGINE SUL MASTERIZZATORE PINNACLE SONY DVD RW DW-D18A MI APPARE facciata nera ..con scritto errori vari..aggiornamenti driver schede video ..aggiornamenti bios riavviare f8..e una lista stop:...numeri vari...INSOMMA APPENA INSERISCO UN CD..Sigh..va tutto in TILT! mi si blocca..cosa fare? VI PREGO AIUTATEMI! Grazie  :-)):)

CHIEDO ANCHE IL TUTTO PUO' ESSERE SUCCESSO PERCHE' quelli di Alice Telecom oltre a farmi pagare mi ha inviato cd Protetto? scusate grazie!

Mirella

Max_R

Oddio no, non credo... Prova ad usare questi programmi uno alla volta...
Pulitore di registro: https://www.hwsetup.it/hwsfiles?action=download&file_id=291
Antivirus: http://free.grisoft.com/softw/70free/setup/avg71free_405a782.exe
Antispyware: http://free.grisoft.com/softw/70free/setup/ewido-setup_4.0.0.172c.exe
E' tutto free non preoccuparti
Se ci puoi dire la configurazione del pc poi non è male ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da MaX_R il 16/08/2006  alle ore  00:36:20

Italia 1

dimmi una cosa: è il primo disco che masterizzi ? se si blocca il pc con schermate blu e molte scritte fai così: annota la prima stringa che appare in basso, quando ti dice l'errore (per esempio: 0x0000022), riavvia il pc, vai su internet e rimettila su google. tra i primi siti, dovrebbe comparirne uno della microsoft che ti dice a cosa corrisponde l'errore (ora io so che 0x000009c significa problemi di processore). la stringa normalmente è composta da numeri, non lettere tranne che per la x. l'errore è molto strano.

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Manuelson

tiziano ferro?? forse è il masterizzatore che si ribella! :cool:

no dai, a parte gli scherzi..riesci a fare una foto dell'errore e postarla sul sito? per noi sarebbe più facile aiutarti..! se hai un monitor lcd e usi una macchina fotografica digitale, la foto dovrebbe essere comprensibile! :)

Benvenuta su Forumzone!
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Max_R

Citazionetiziano ferro?? forse è il masterizzatore che si ribella! :cool:
Devo ammettere che l'ho pensata anche io :h

Mirella

Grazie mille sto provando..
VOLEVO SOLO CHIEDERE..HO GIA' ANTIVIRUS NORTON SECURITY DEVO SCARICARE ANCHE ANTIVIRUS DA TE CONSIGLIATO O VA IN CONFLITTO? Grazie
Ho Windows XP
:)

Mirella

Mirella

no non è prima volta che uso sono due anni che ho pc..diciamo che è prima volta che copiavo un brano protetto (pensavo non lo fosse avendolo acquistato!!)
Grazie vi sapro' sapere siete tutti gentili grazie mille
 :-))

Mirella

dasoca

NORTON?????????????????????:eclo::eclo::eclo:uaa:
Eliminalo.....
Segui le istruzioni di Max_r se non trovi niente prova a eseguirli in modalità provvisoria.

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Max_R

CitazioneGrazie mille sto provando..
VOLEVO SOLO CHIEDERE..HO GIA' ANTIVIRUS NORTON SECURITY DEVO SCARICARE ANCHE ANTIVIRUS DA TE CONSIGLIATO O VA IN CONFLITTO? Grazie
Ho Windows XP
Mirella :)

Mirella
Non va in conflitto ;) Ti consiglio di scaricarlo perchè è davvero ottimo ed è meno invasivo di Norton (risultando anche più efficacie)...
P.s.
Nel linguaggio del forum (e delle comunità virtuali più in generale) scrivere in maiuscolo significa urlare ;)