un consiglio x un acceleratore internet GPRS ?

Aperto da pulpfiction74, 17 Agosto 2006, 14:33:44

Discussione precedente - Discussione successiva

pulpfiction74

navigo in internet da più di un anno con il mio portatile , usando una scheda PMCIA (GPRS) con sim WIND e contratto MEGA NO LIMIT ( una vera FIGATA ), purtroppo sono moltoto limitato per via della bassa velocita di navigazione, abito in una zona non coperta dall UMTS e non ho intenzione di fare connessioni ADSL, ho sentito parlare di software capaci di aumentare la velocita di connessione GPRS anche di 5 volte...:)...qualcuno li ha provati ? chi mi sa dare info. a riguardo ????:D

pulpfiction74

grazie x il tuo consiglio, ma è un sofware che ho già scartato, è utile solo a chi si collega in internet usando una connessione telefonica tradizionale ,utilizzando il numero di libero,.....e questo non è il mio caso, visto che uso GPRS e sim WIND
:(

Max_R

pulpfiction74

:)grazie 1000....accetto qualunque consiglio....è stato un onore ricevere il primo aiuto, da un utente navigato come te:sag:

Italia 1

guarda, io sto usando la tua stessa identica connessione, anche io ho gprs con wind collegato però ad un telefono via usb. le ho provate tutte: modifiche al registro, programmi vari ma niente, dobbiamo accontentarci. comunque una connessione adsl costa appena meno al mese (19,95 euro contro i 20 di questa)e se usi il pc a casa e sei coperto, non vedo perchè non farla. forum tipo hwupgrade sono inutilizzabili col gprs, le pagine non si caricano sempre. pensa che il 56k a confronto, da me, va almeno 3 volte meglio...

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

pulpfiction74

......effettivamente il costo non è esagerato,...solo che cercavo qualche software che mi permettesse una navigazione veloce, non solo a casa,(ADSL) ,ma anche quando sono" on the road " con il mio portatile.......:)

Max_R

L'unica credo sia un compressore di dati come quello che ti ho indicato mi sa... Oppure cerca il modo di settare il browser in modo che sia più agile... Ora smanetto un po' e poi ti dico che si può fare ;)

Max_R

Ad esempio con Firefox di Mozzilla sotto opzioni / contenuti c'è la possibilità di despuntare la voce "carica immagini" devo provare ma se succede quello che è immaginabile la navigazione dovrebbe risultare parecchio più veloce...

Italia 1

anche su ie6 c'è l'opzione "mostra immagini" che si può togliere, ma per esempio, quì sul forum non vedresti più le gif degli avatar degli utenti. l'acceleratore funziona solo se si connette ad un determinato numero e con un programma apposito. col gprs il numero da chiamare per connettersi è *99#, qualunque altro non permette la connessione

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000