Classifica schede Ati

Aperto da Max_R, 18 Agosto 2006, 10:42:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Nella parte superiore della board Federico.
Trovi scritto "messaggi privati" li puoi leggere (come hai già fatto :rolleyes :) tutti i messaggi privati che ti mandano gli utenti e sempre li puoi rispondere...
Ora concludiamo questo inutile OT e rispondi ai messaggi.

Max_R

Davide

Mamma mia, che lavoro...adesso l'unica cosa sarebbe,secondo me, creare una bella tabellina, con i l'aggiunta dei prezzi(relativamente però alle schede più recenti), per fare in modo che anche un profano come me riesca a capire qualcosina...:ban:

:ban::beer:La mia reazione a windows che si inchioda:wall:
يشرهيث

Max_R

Come già anticipatamente spiegato è una cosa troppo complicata data la relatività dei prezzi... Oltretutto il lavoro non è finito ma ora sono troppo rinco per andare avanti :cool:

Davide

Oh yeah!
In ogni caso complimenti per il lavoro svolto

:ban::beer:La mia reazione a windows che si inchioda:wall:
يشرهيث

af624726

CitazioneCome già anticipatamente spiegato è una cosa troppo complicata data la relatività dei prezzi... Oltretutto il lavoro non è finito ma ora sono troppo rinco per andare avanti :cool:

ottimo lavoro ;):)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Grazie ;) nuovamente aggiornato (così risulta più visibile il nome della scheda)

Davide

Come mai ci sono due radeon 9800 pro? O ci vedo male io?

:ban::beer:La mia reazione a windows che si inchioda:wall:i miei muri non sono affatto felici
يشرهيث

Max_R

Una ha memorie a 128 bit ed è molto limitata mentre l'altra (ho tenuto conto delle caratteristiche specifiche della 256 mb) ha memorie a 256 bit e risulta molto molto meglio ;)

Davide

Ah, ok. Allora da ora in poi confronterò i dati prima di parlare "a vanvara" :ban:

:ban::beer:La mia reazione a windows che si inchioda:wall:i miei muri non sono affatto felici
يشرهيث