Artefatti solo con Serious Sam 2

Aperto da Max_R, 19 Agosto 2006, 11:40:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Ninfea

Max sicuramente le hai provate tutte, confermi anche un mega pacchetto di codec?

Max_R

Ninfea purtroppo i codec non centrano... Il problema è ingame... Af dici che era colpa della scheda? Io non credo... Call of Duty 2 è ok...

Ninfea

af624726

CitazioneNinfea purtroppo i codec non centrano... Il problema è ingame... Af dici che era colpa della scheda? Io non credo... Call of Duty 2 è ok...
ovviamente io te l'ho solo buttata lì:o
nn so cod2 faceva un obbrobbrio simile per quello ti ho detto di provare la cosa delle texture, perchè io abbassandole avevo risolto :h

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Proverò ad abbassare i dettagli ma se non ricordo male non è sempre andato così :(

Max_R

Anche con Project Snowblind... Temperatura: 63°C...

af624726

dici che è la scheda che se ne sta andando?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Con i test per artefatti non riscontro nulla... Forse un problema all'alimentazione? Mah...
Vorrei approfondire la conoscenza di sopracitati test... Dite che riguardano sia il core sia le memorie oppure solo uno di questi due? Con un problema del genere verrebbe da pensare alla ram... Domani provo la scheda in un altro pc e vi dico...

Davide

Se fossero le RAM ad avere problemi, non dovrebbe creare artefatti con qualunque gioco?

يشرهيث

Max_R

Dipenderebbe dall'utilizzo della ram...
Mi fa ben sperare il fatto che con Quake 4 Prey call of Duty 2 e altri non si noti nulla...