Artefatti solo con Serious Sam 2

Aperto da Max_R, 19 Agosto 2006, 11:40:15

Discussione precedente - Discussione successiva

af624726

CitazioneMax è praticamente quello che succede a me quando istallo la GeForce2Ti sul muletto.. li (anche dopo aver formattato) non supporta driver più nuovi dei 66.qualcosa mentre se la metto sul principale supporta perfettamente anche gli ultimi previsti (71.84) :eek:..

può essere un problema di alimentazione.. che ali monti?? perde colpi? fa rumore?
nn potrebbe essere invece allora qualcosa legato al chipset e ai suoi driver?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

CitazioneMax è praticamente quello che succede a me quando istallo la GeForce2Ti sul muletto.. li (anche dopo aver formattato) non supporta driver più nuovi dei 66.qualcosa mentre se la metto sul principale supporta perfettamente anche gli ultimi previsti (71.84) :eek:..

può essere un problema di alimentazione.. che ali monti?? perde colpi? fa rumore?
L'alimentatore ovviamente è una bestia ed è perfettamente funzionante :D Come ho detto ho provato la scheda su altri sistemi totalmente diversi continuando ad accusare il problema...
Af, cosa intendi? :)

af624726

volevo dire se il difetto nn fosse legato in modo particolare a qualche chipset... nelle tue prove sei risucito a farla andare che so su un via o un ati? nn so è un'idea

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Ho testato diversi chipset Nvidia e Via... Sono proprio i drivers Catalyst il problema...

maverick85

..ma con le versioni incriminate dei driver non ha mai funzionato?

Max_R

Ah... Saperlo... Credo di no comunque... D'altro canto solo alcuni giochi mi danno problemi e guarda caso li ho cominciati solo di recente... L'unico che ora mi da problemi ma che ho giocato in tranquillità è Half-Life 2... Forse per il motivo contrario... Probabile avendolo giocato parecchio tempo fa che utilizzassi drivers stabili ;)

Franx

CitazioneAh... Saperlo... Credo di no comunque... D'altro canto solo alcuni giochi mi danno problemi e guarda caso li ho cominciati solo di recente... L'unico che ora mi da problemi ma che ho giocato in tranquillità è Half-Life 2... Forse per il motivo contrario... Probabile avendolo giocato parecchio tempo fa che utilizzassi drivers stabili ;)
hai provato amettere i catalyst 6.12?

Max_R

Si certo ;) Risolvo solo dai 5.6 in giù compresi...
E' un problema dei drivers recenti purtroppo comunque poco male... La scheda è ok... La passo in tranquillità nel pc che ho lasciato a mio fratello... A me arriva qualcosina di più prestante...

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 31/12/2006  alle ore  01:20:04

maverick85

Max_R

C'è l'apposito thread riguardante le configurazioni ;)