Artefatti solo con Serious Sam 2

Aperto da Max_R, 19 Agosto 2006, 11:40:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

CitazioneHai detto che con i 5.6 non avevi troppi problemi...torna a loro

Io ho installato i 6.9 lisci, però quelli che non mi hanno mai dato problemi sono gli omega basati sui 6.9...

Ora faccio qualche esperimento, poi formatto e torno a loro

Forse l'hai letto proprio qui perchè con la X800 ero costretto ad usare proprio quelli... Ora però la scheda è una X1950 Pro e non credo sia supportata... :)

Davide

IO ho Una HIS Gegube Radeon 9800 Pro 128 MB a 128 bit, su una Asrock k7s41gx, athlon xp 2000+ e 1gb ram ddr 3200 S3

Con questa configurazione mi da problemi

يشرهيث

Max_R

Ti riferisci ai 7.1 e al problema di prima immagino... Ok mi pare che non siamo gli unici comunque... Proverò i 6.12 a scendere...

Davide

I 6.12 non mi hanno mai soddisfatto in pieno. Gli ultimi soddisfacenti sono i 6.9 secondo me...i migliori e più stabili i 6.5

Però penso che la cosa vari a seconda di ogni accoppiamento di componenti

يشرهيث

maverick85

Raga scusate ma in questi giorni ho pochissimo tempo per rispondere.. ca**ni vari..

x Max: Non pensavo che supportasse anche gli sm3! con la mia 9600PRO il risultato era già qualitativamente parlando pari agli screen che avevo visto su internet... :)

In Generale: Si sa che il supporto driver di Ati è assai peggiore di quello dei concorrenti.. e il prezzo da pagare con le schede nuove come quella in uso da max è che non si può scendere più di tanto in driver.

PS: Trovo eccellenti i 7.1 per la mia 9600, ed è anche aumentato il framerate in doom3 e farcry :o

Max_R

Il problema è che puntano tutto sulle schede ed i drivers rimangono elementi di contorno... Mica li obbliga nessuno a rilasciarne mille suite in tempi così brevi... Basterebbe che lavorassero in maniera più accurata... Figuratevi che andava meglio la X800 non come frame rate ovviamente ma perchè la X1950 swappa a morte :(
Chiudo l'OT che ovviamente non porta a nulla tranne che a una critica passiva...
Vi aggiorno appena ho novità ;)

Davide

Non ho capito una cosa però: il problema degli artefatti te lo da con tutte le Radeon che hai? Un'altra cosa però: visto che hai diversi computer, hai provato il gioco su diverse configurazioni hardware(proprio con cambiamenti di scheda madre e processore)?

يشرهيث

Max_R

I problemi ottenuti con la X800 sono diversi da quelli ottenuti con la X1950 Pro ma comunque sono convintissimo si tratti di drivers... Fattostà che le schede su di un altro sistema davano ancora problemi e viceversa una 9600 sul sistema principale era stabile ;)

Davide

Hai provato driver moddati? Alludo agli Omega. Io mi sono sempre trovato bene

يشرهيث

Max_R