Voodoo4 PCI nel 2d

Aperto da Voodoo2Destroyer, 28 Agosto 2006, 11:18:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Non credo e comunque anche con gli altri il problema è lo stesso...

Davide

Giusto...avevo scordato...se invece fosse la risoluzione alta per la scheda?

يشرهيث

Max_R

Mah... Dubito anche di questo...

Voodoo2Destroyer

Per quanto riguarda gli effetti di win xp utilizzo già lo stile windows classico... bho mistero..:eek:

Davide

Ci mancherebbe...l'altra combinazione per me è inaccettabile e poco pratica. Il passaggio da windows 98/ME/2000/NT a Xp è epocale(almeno graficamente parlando)...così come lo sarà il passaggio da Xp a Vista...

يشرهيث

benna

anche la mia v5 soffre di questi rallentamenti in winXP, per risolvere il tutto ho messo il tema windows classico e ho disattivato tutti gli effetti grafici; la cosa strana è che questi rallentamenti sono apparsi dopo il passaggio all'attuale sistema (v5 come display secondario), con il sistema precedente dedicato alla v5 e meno potente non si sono mai verificati.
Non saprei proprio se sia colpa dei nuovi driver oppure di qualche impostazione di windows

Max_R

Ho sempre usato la V5 come scheda primaria e naturalmente non ho mai accusato rallentamenti... Forse è proprio il fatto che la usi come secondaria...

Voodoo2Destroyer

Non la usa come secondaria, la Voodoo4 è installata nello slot pci da sola senza la geforce..

Davide

Potrebbe essere un conflitto con la scheda madre?

:beer:Il mio primo amore PIIIB 558mhz + Voodoo 3 3000 New:ban::beer::wall:
يشرهيث

Voodoo2Destroyer

Utilizzo una Asus a7n8x-x con chipset nforce2 400 e gli ultimi driver nforce.