Problema nvidia geforce 6600agp

Aperto da piketto, 28 Agosto 2006, 19:41:36

Discussione precedente - Discussione successiva

piketto

Come setto l'agp a 4x? comunque la cosa strana è ke per dire a pro evolution soccer 5 nn si blocca!! la scheda video è collegata direttamente all'alimentatore con un cavo libero... nn ce qualche problema per vedere la stabilità del sistema?

af624726

che scheda madre hai? il fatto 4x / 8x puoi provarlo perchè tanto le prestazioni sono sostanzialmente invariate...
pes5 è decisamente più leggero di cod2, magari è per quello che nn riscontri problemi
ma altri parametri tipo fastwrite, sideband addressing, agp aperture size come sono messi?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

piketto

Se mi dite dove posso regolarli ve lo faccio sapere...

piketto

la scheda madra la supporta... ho visto sul libretto... cmq è un asus che supporta l'agp 8x

Max_R

Vai nel bios e cerca chip configuration / agp capability o simili...

benna

scommetto che il manuale dove hai trovato quella frase è generico per la famigla geforce 6

CitazioneTWO HARD DISK DRIVE POWER DONGLESE OFF OF SEPARATE POWER SUPPLY CABLE BUNDLESE (SMALLER FLOPPY DISK DRIVE CONNECTOR IS NOT SUFFICENT)
sembrerebbe esserci scritto che sono necessari due cavi di alimentazione per hd non collegati ad altre periferiche e che i cavi di alimentazione dei floppy non sono sufficienti

Max_R

Probabile fattostà che non è chiaro... Quale scheda richiede una doppia alimentazione oltre a quella già fornita dalla motherboard?

piketto

Allora:
Graphic Aperture size: 256 mb
Agp capability: 8x (e nn me lo fa modificare)
Agp performace control: enable
agp fast write: enable
video memory cache: UC

Che dite?

Max_R

Anche uno dei miei pc fa così e non c'è verso... Disattiva il fastwrite ed il performance control... I forceware permettono di cambiare il parametro agp?

piketto

no..non me lo permettono...ce un modo per farlo? ho installato gli ultimi driver