Problema nvidia geforce 6600agp

Aperto da piketto, 28 Agosto 2006, 19:41:36

Discussione precedente - Discussione successiva

af624726

CitazioneMagari GRAZIE! pikettolo@hotmail.com è la mia email!

mandata
;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

piketto

piketto

NON VOGLIO CANTERE VITTORIA...
ma sembra che vada tutto bene!!! Ho visto dei cambiamenti... dove prima mi diceva PCI, ora ce scritto AGP 8X dopo che ho installato i driver Hyperion...
poi dove prima mi si bloccava, ha fatto solamente uno scattino e il gioco è continuato... l'unica cosa che l'hard lavora parecchio... na bella defframmentazione?

af624726

deframmentare nn fa mai male ;)
può essere che nn avessi su i driver della mobo?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Non avevi installato i drivers della mobo in specifico quelli a creare i problemi erano sicuramente quelli relativi all'agp ;) Bene anche questa è risolta :)

piketto

ho notato una cosa però... a case chiuso ogni tanto si riblocca... se invece apro una parte laterale, non si blocca... che ci sia poca ventilazione?? come posso fare per aumentarla in caso? GRAZIE DI TUTTO CMQ!

Max_R

Mettendo qualche ventola... Ci posti una foto del case nella sezione modding? Spostiamoci la ;)

piketto

fatta la foto... dove la metto???

Max_R

Ridimensionala in modo che sia ben visibile (direi 800x600 o 640x480) e comprimila eventualmente se non sta nei 400kb concessi ;)
Basta che clicchi su allega un file zip o un'immagine dal disco rigido! Trovi il pulsante tra i tools che appaiono quando vai a rispondere ad un messaggio.

Questo messaggio è stato aggiornato da MaX_R il 30/08/2006  alle ore  13:31:06

piketto

messa nella sezione modding... sono due... :)