MSN 7.5 vs MSN LIVE

Aperto da peppos83, 29 Agosto 2006, 11:38:49

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

Secondo voi qualè meglio??? Fatemi sapere...

Ps: io uso il 7.5 e sto valutando se passare al nuovo...

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

af624726

sostanziali differenze oltre l'interfaccia grafica nn è che ci siano, puoi mandare i messaggi ai contatti fuori linea ad esempio che è comoda come cosa (almeno per me), hai una features "cartelle condivise" in cui metti in condivisione appunto cartelle a seconda dei contatti, poi boh nn ricordo altro
come footprint nella ram nn connesso a me ciuccia 17.672k, connesso con un contatto 41.116...
il valore è un pò variabile ma tipo connesso senza contatti sta a 25mb...
in effetti ora che ci guardo per essere un coso di instant messaging mangia un pò troppe risorse...

:diablo:

Questo messaggio è stato aggiornato da af624726 il 29/08/2006  alle ore  11:46:15
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Io sono passato al Live ;)

peppos83

CitazioneIo sono passato al Live ;)

E ti 6 trovato bene??? Non hai avuto nessun tipo di problema???

Bye ;)

Max_R

Nessun tipo di problema anzi ci sono più funzioni ed il software è più permissivo (ad esempio rimanendo invisibili si può scrivere ai contatti) :)

peppos83

CitazioneNessun tipo di problema anzi ci sono più funzioni ed il software è più permissivo (ad esempio rimanendo invisibili si può scrivere ai contatti) :)

Ma è vero che ciuccia tutta sta ram???

Bye ;)

Max_R

19 mb senza contatti aperti e 33 mb con 1 contatto... Secondo me non è eccessivo...

peppos83

Citazione19 mb senza contatti aperti e 33 mb con 1 contatto... Secondo me non è eccessivo...

Dai lo scarico e lo provo, ma i miei gruppi restano sempre??? O devo rifare tutto??? E le icone animate??? Perdo tutto???

Bye ;)

Max_R

Rimangono i contatti ma non le emoticon se non ricordo male comunque puoi fare un backup della lista contatti per sicurezza ;)

peppos83

CitazioneRimangono i contatti ma non le emoticon se non ricordo male comunque puoi fare un backup della lista contatti per sicurezza ;)

Ma io ho tanti contatti divisi x gruppi... Non vorrei dover rifare tutto... Che ne dici???

Bye ;)