Consiglio sui Driver

Aperto da Blagozarth, 01 Settembre 2006, 22:06:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Non ci dice nulla al riguardo delle temperature della scheda... Forse non ha il sensore... Non c'è una voce "GPU" anche se oscurata dal Trial Version?
Si gradirei una fotina grazie ;)

Blagozarth

Le uniche cose che ho omesso sono le temperature dei 2 HDD Maxtor coperti dal Trial Version e le voci Processore e Alimentazione della sezione Ventoline...
Per il resto niente GPU

Per le foto cercherò, però bisogna vedere se ho una chiavetta inglese così piccola^^

Questo messaggio è stato aggiornato da Blagozarth il 02/09/2006  alle ore  12:05:30

Max_R

Ok noi attendiamo ;)
Direi che la scheda non ha un sensore gpu

Blagozarth

Ho come l'impressione di avere unsa skeda di me**a... se lo confermate anche voi noon mi offendo... anzi mi farebbe piacere almeno ne sono sicuro :D

Max_R

Non necessariamente... E' una scheda pcie di fascia bassa ma non vuol dire molto... Dipende da quello che ci devi fare...

Blagozarth

Ecco, per sicurezza ne ho fatte 2, da sopra e da sotto.
Scusa se sono sfocate, ma da tale posizione con una digitale non si può pretendere di +

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

Max_R

Ce l'hai da un bel pezzo! Quando ha cominciato a darti problemi?

Edit: ti consiglio di spolverare con un pennello il dissipatore della scheda per garantire una migliore dissipazione del calore.

Questo messaggio è stato aggiornato da MaX_R il 02/09/2006  alle ore  12:50:32

Blagozarth

No.. veramente il pc è nuovo, non avra neanche 3 mesi, il fatto è che è economico... 1200€ tutto
Non mi ha mai dato problemi, solo adesso che provo a giocare a WoW mi è spuntato questo problema del blocco

Eppure con la vecchia skeda giocavo a tutto, Halo, Hitman ecosì via, e mai mi ha dato tali problemi... potrebbe essere un virus... mha

Comunque ripeto che non ho l'icona ATI vicino l'orologio... credo ci sia un problema di installazione perchè credendo che si fosse bloccato stavo per annullare, ma poi ha concluso lo stesso e a quanto pare non da problemi.....
Che dici reinstallo i driver???
Questo messaggio è stato aggiornato da Blagozarth il 02/09/2006  alle ore  12:59:26

Questo messaggio è stato aggiornato da Blagozarth il 02/09/2006  alle ore  13:03:44

Max_R

Reinstalla Net Framework e poi i drivers e pulisci la scheda video che è impolverata

Blagozarth

Scusa.. prima non te l'ho chiesto, ma quando vado a disinstallare l'ATI Display Driver mi dice che cos'è che voglio togliere e mi da 4 scelte:
Radeon X1300 primaria
Radeon X1300 secondaria
Radeon X1900 primaria
Radeon X1900 secondaria

C'è da disinstallare tutto o solo una di queste???