In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Consiglio sui Driver

Aperto da Blagozarth, 01 Settembre 2006, 22:06:20

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

CitazioneScusa.. prima non te l'ho chiesto, ma quando vado a disinstallare l'ATI Display Driver mi dice che cos'è che voglio togliere e mi da 4 scelte:
Radeon X1300 primaria
Radeon X1300 secondaria
Radeon X1900 primaria
Radeon X1900 secondaria

C'è da disinstallare tutto o solo una di queste???

Non credo che tu abbia una X1900:rolleyes: cmq è strano che ti compaia insieme alla X1300... Fai una cosa eliminale tutte :D e poi fai come ha detto Max:sag:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

Pulisci allora i drivers con un pulitore
http://www.atizone.it/download?object=file&objid=332
Ripeti la procedura

Blagozarth

Ho perfetto...
Infatti anche su Applicazioni mi risultavano un paio di driver in + ruguardanti l'ATI, ma dopo la ripultitura e l'installazione di FW e dei driver è tutto ok.
E' comparso finalmente anche il Control Center... alleluia :D

Max_R

Blagozarth

E niente, si blocca ugualmente... non ci sta verso :(

Max_R

1-Pulito il dissipatore
2-Installato gli NForce drivers
3-Installato Net Framework
4-Installato Catalyst 6.8
Potremmo limitare il promblema in linea di massima o alle temperature oppure all'alimentatore...
Che alimentatore monti?

Blagozarth

Leggendo un altra discussione mi è capitato di leggere un tuo intervento Max, in cui dicevi che l'importante è giocare a 1024 x 768 x 32....

Io la risoluzione la tengo a 2280 x 1024... che sia questa l'origine del problema???
Dimmi tu

CitazioneChe alimentatore monti?
Vallo a sapere :D
Non saprei e a quanto pare Everest non lo dice e non so se a vista può essere verificato

Questo messaggio è stato aggiornato da Blagozarth il 02/09/2006  alle ore  16:21:14

peppos83

CitazioneLeggendo un altra discussione mi è capitato di leggere un tuo intervento Max, in cui dicevi che l'importante è giocare a 1024 x 768 x 32....

Io la risoluzione la tengo a 2280 x 1024... che sia questa l'origine del problema???
Dimmi tu

CitazioneChe alimentatore monti?
Vallo a sapere :D
Non saprei e a quanto pare Everest non lo dice e non so se a vista può essere verificato

Questo messaggio è stato aggiornato da Blagozarth il 02/09/2006  alle ore  16:21:14

Mah... Non credo che sia la risoluzione, ma in questo mondo chi può dirlo :rolleyes: x quanto ruguarda l'alimentatore... Puoi verificarlo smontando il pannello laterale del case o in alternativa dirci i voltaggi che eroga... In questo modo possiamo vedere se l'ali è sufficiente o no :sag:

Bye ;)

Max_R

Che monitor avresti di grazia?
Comunque quella che citi è la risoluzione che solitamente uso io quindi è molto indicativo...
Riesci a giocare fluidamente a quelle risoluzioni a parte i crash? :rolleyes:
Direi di abbassare a 1024x768 va...

peppos83

CitazioneChe monitor avresti di grazia?
Comunque quella che citi è la risoluzione che solitamente uso io quindi è molto indicativo...
Riesci a giocare fluidamente a quelle risoluzioni a parte i crash? :rolleyes:
Direi di abbassare a 1024x768 va...

Penso che abbia indicativamente un 30':h certo che per giocare a quella risoluzione... Non penso che avrà grandi prestazioni. diciamo 2fps :D forse abbassando a 1024 risolve:o

Bye ;)