In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Aiuto per X800XT!!!

Aperto da sanford, 02 Settembre 2006, 21:05:46

Discussione precedente - Discussione successiva

sanford

Il 4in1 dovrebbe essere il 4.43 ma non ne sono certo e non so se posso verificarlo in qualche modo...il risparmio energetico è disattivato sia nel bios che in win, il monitor si spegne proprio mentre sono davanti al pc e magari sto navigando...può essere che collegando la ventola dello Zalman alla mobo (come ho fatto io) invece che ai connettori dell'alimentatore possa portare all'instabilità?

Tanto per dire, ora sono 3 ore buone che navigo e non è successo nulla, proprio non riesco a capire...sembra che di sera vada tutto meglio, boh...:(
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Max_R

Sono a disposizione Sanford comunque i 4.43 sono quelli che uso anche io per la Kt333 (forse Xp addirittura li integra??) nel dubbio reinstallali...

peppos83

Mah... Sono belli vecchi quei driver... Al max prova a mettere gli ultimi, giusto x essere sicuri:sag:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

benna

avevo letto che una versione di driver hyperion dava problemi con schede video da 256mb di ram, prova ad aggiornarli all'ultima versione e fammi sapere
P.S. prova anche a modificare l'APG aperture size

Ninfea

E' lo stesso identico problema che ho ancora con il mio chip VIA integrato e relativi drivers, in dxdiag si blocca ai test in specifico quello per dx 9... fino a quando non ho messo la x1600. Scusate la domanda sciocca ma perchè cercare drivers VIA  e non concentrarsi esclusivamente sui catalyst 6.8...forse tentar non nuoce...:o

Edit: intendo dire di provare a disinstallare i drivers video VIA e tentare solo con gli ATI :o

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 03/09/2006  alle ore  12:52:58

sanford

Ciao Ninfea, ho già provato i catalyst 6.8 ma senza risultati purtroppo...quello che mi preme sapere con certezza è che non si tratti di un problema hardware, ora sono sotto Linux e il monitor finora non si è ancora spento anche se va considerato che i drivers non sono quelli accelerati ma i Mesa3D.

Le parole di Max_R sui 256 mega di memoria mi fanno venire in mente qualche cosa letta chissà dove...proverò gli ultimi Hyperion 5.09 e vediamo che succede.