Ho un virus? o altro?

Aperto da Kiki, 12 Settembre 2006, 22:28:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Bene comunque male che vada invece di buttarlo fuori dalla finestra potresti valutare la possibilità di aprirlo (se non è più in garanzia ovviamente) e vedere di trovare una soluzione al surriscaldamento... Sempre che di surriscaldamento si tratti...

Manuelson

bè..anche col rischio di andare off topic, pure a un mio amico mentre si facevano scansioni del disco o comunque programmi pesanti. gli riavviava..lui ha risolto schiaffandolo sopra un condizionatore..ti posso garantire che lì stava bello fresco..! :)
L'abbiamo appunto dovuto fare per scansionare il disco alla ricerca di virus..! :)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

af624726

le maniere forti son sempre le migliori!!!! :D

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

The Chosen One

Scusate ma siamo sicuri che questi spegnimenti e problemi di connessione non siamo legati ad un virus o trojan tipo sasser o simili ... mi ricordo che anche il mio vecchio pc si comportava in maniera simile, specialmente per quanto riguarda l'avvio all'inizio della connessione...

Andre.

Max_R

Purtroppo Kiki ha già formattato... Ciao Chosen ;)

GabyZ

CitazioneN.B. Ho intenzione di comprare un nuovo portatile e questo lo butterò presto dalla finestra
:D :D

Non è mai tardi!

Io fossi in te dopo l'acquisto di questo nuovo portatile vedrei se quello vecchio è ancora in garanzia e lo porterei alla ASUS per tentare di ripararlo perchè seppur vecchio è sempre un laptop in più. ;)

Il miglior stile è non avere stili. Bruce Lee

Italia 1

oh, The Chosen One ancora vive ???? pensavo fosse morto di polmonite :) Avevo pure comperato un paio di casse da morto...

Mi allego alla discussione per il seguente motivo:

Con i seguenti sintomi: all'avvio mi viene richiesta una connessione, una volta fatta mi compare dopo qualche secondo che avast è stato aggiornato; mediamente ogni minuto

compare questa finestra collegata a "nvappfilter.dll". che sia il byte NX degli Athlon64 che blocca qualche "bufferunderrun" ??? il sistema non fà nient'altro che questa finestra, dischi o altro è tutto nella norma

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

af624726

nvappfilter nn è parte integrante del firewall di nvidia?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Italia 1

si, ma l'ho disattivato e continua....

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

af624726

nn sarà un problema di avast? provato a disinstallarlo e reinstallarlo?