Uffa non riesco mai a far centro!

Aperto da cappellano, 05 Agosto 2002, 12:38:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cappellano

Ragzzi , non mi chiamate cacambrella...
Qualcuno che ha soldier of fortune 2 e win98 mi puo dire che  driver usa?? Perche sia con amiga merlin 1.6 che con gli underground nn vedo le texture sulle superfici si vede tipo le missioni di realtà virtuale di metal gear solid.... aiutatemi!

Scritto Da - Glide il 05 Agosto 2002alle ore  12:52:20
tanful tanful

PredatorXP

Io quando avevo la voodoo3 e ho provato la demo usavo i driver reference x voodoo5 (gli ultimi ufficiali della 3dfx) e si vedeva bene

Powered by voodoo5 5500

cappellano

buuuuu........ aiutatemi.......... ....
adesso li provo buuu.....

tanful tanful

Glide

Vuè parliamo in lingua italica mi raccomando. Come puoi leggere ti ho appena corretto il titolo del topic ;).

Se è la demo è normale, ha dato a molti il problema che hai descritto. Se è il gioco completo e senza difetti allora c'è qualcosa che non và nel tuo sistema. Per utili input sul perchè il gioco non parte bene e sui possibili rimedi guarda quà

Ciao ciao

cappellano

ehehe ... non lo faccio più.. certo che come l'avevo messo io il topic faceva tutt'altro effetto.....cmq ho capito dove è il problema ... quando installo non mi copi sull hard disk per intero il file texture0.pk3.. infatti hanno dimenzioni diverse.. quindi.. come posso fare per ovviare il problema.. da notare che sono dua file i*o della sharereactor..

tanful tanful

Fr4nk

Eheheh, colpa dei tarocchi eheheh :D

Bottle

In sof II devi modificare il parametro di dettaglio delle texture... adesso non ce l'ho piu installato e non ricordo bene quale è di preciso. Comunque attivando o disattivando quel parametro i nemici sembra che non li colpisci mai anche se li becchi in pieno.
Segui il mio consiglio e non te ne pentirai...
hai capito guagliò ?! :D

cappellano

capito capito.... ma non è questo il porblema è quello sopracitato..grazie cmq!

tanful tanful