Problemi scheda video

Aperto da francesco_cs, 24 Settembre 2006, 21:08:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Quindi ottieni 85 frame per secondo con vsync attivo e nonostante siano inferiori rispetto a quanti ne ottenevi prima sono pursempre dignitosi... Ati Tool per me non ti può essere utile e OpenGl è Api 3D cioè un linguaggio come lo è Direct 3D e quindi è tutt'altro discorso... Nulla da fare...
Le cose sono due: o limiti i frame con vsync e non vedi le onde oppure vedi le onde ma ottieni molti più frame...
C'è anche un altro metodo... Potresti attivare l'antialiasing e l'anisotropo che migliorano il filtraggio del rendering e appesantendo la procedura dovrebbero eliminare quel brutto effetto... Certo che anche così perdi di velocità... Ci sono vari gradi di filtraggio: prova a vedere se ne trovi uno equilibrato da permetterti di giocare bene!

Questo messaggio è stato aggiornato da MaX_R il 26/09/2006  alle ore  23:09:52

francesco_cs

ok allora provo a fare bilanciamento..ti ringrazio
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

francesco_cs

Ho regolato i due filtri e devo dire che adesso le immagini sono molto piu' fluide..ti ringrazio vivamente per i consigli e ringrazio anche le altre persone che si sono interessate.
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

francesco_cs

Allora ho settato il tutto cosi':
monitor e scheda a 85 hz,antialising a 2x e filtro anitrosopo a 2x e sembra che vada bene se poi qualcuno conosce qualche opzione in piu' per migliorarlo ancora me lo dica..grazie di nuovo

Max_R