artefatti senza oc su x1600 pro

Aperto da Darktan, 08 Ottobre 2006, 16:34:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Darktan

per far perdere l' effetto della colla mi hanno consigliato di mettere la skeda nel congelatore altrimenti col solvente cosa mi consigliate?

Max_R

Basta anche scaldare un po' con un phon... Copri le zone che non devono essere sicaldate però...

Darktan

sono riuscito a togliere il dissi e a mettere del solvente ke però non conteneva acetone , quindi forse non è servito a niente, cmq sta di fatto che ho dovuto portare la memory da 405 a 382 :(potete consigliarmi una bios con memoria hynix magari è solo colpa della versione della bios ke ho messo

Max_R

Ok lo cerco... Mi diresti la marca specifica della scheda e mi trascriveresti il codice stampato sulle memorie?

Darktan

sapphire radeon x1600 pro 256 mb pcie ..qui trovi il codice http://enthusiast.hardocp.com/image.html?image=MTE0NDYyMjkyNlBrU3QzWGpCQk9fMV8zX2wuanBn
grazie

Questo messaggio è stato aggiornato da darktan il 11/10/2006  alle ore  22:58:49

Max_R

Purtroppo per la Sapphire X1600 Pro Pci-e con memorie hynix non trovo nulla al momento... Appena trovo qualcosa ti faccio sapere...