tasto smartgart

Aperto da francesco_cs, 09 Ottobre 2006, 18:06:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

francesco_cs

max_r erano buoni fino a ieri,non capisco perke' senza toccare nulla è ricomparso cosi' all'improvviso quell'onta orizzontale di qui ti ho parlato,ieri giocavo benissimo,hai una spiegazione su questo?non lo so
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

Max_R

Settaggi resettati penso... Provato a ripetere la procedura dell'altra volta?

francesco_cs

max mi sa che ho capito,praticamente all'accensione del pc alla prima schermata che appare,dove ti esce sistema S.O. sempron 2800 etc,compare 1200 (anziche 2800),verifico nel bios e i MHz sono diversi,Mi succede molte volte che si cambiano da soli,senza che io ci metta mano.Ho reimpostato i suoi valori e la scheda e ritornata come prima,secondo te da cosa puo' dipendere?
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

Max_R

Mah... E' difficile da dire... Prova a vedere se c'è un bios aggiornato per la tua scheda madre...

francesco_cs

max hai un sito dove potrei trovare qualcosa?il fatto è che questa scheda non è nuova e non so se hanno aggiornato qualcosa..

Max_R

francesco_cs

MSI M848A(V5.0)SiS® 746 FX / 963(L), FSB400(OC)/333/266 MHz

Max_R

Il sito MSI sembra in panne :diablo:

af624726

ti posso dire che anche una mia ecs con su il sis ogni tanto ad un riavvio perdeva tutte le impostazioni riguardanti la ram e l'fsb del processore rendendo il mio xp 2400+ un 1700+ fissando l'fsb a 100mhz e le ram a 100mhz... nonostante abbia cambiato tutti i bios a disposizione nn lo teneva mai più di un mese... alla fine cambiai scheda madre :diablo:
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!