problemi di blocco con ati rx1900xtx

Aperto da eupon, 16 Ottobre 2006, 21:36:18

Discussione precedente - Discussione successiva

eupon

Salve a tutti,ho da poco acquistato una rx1900xtx per poter entrare nel fantastico mondo dei giochi online.
Purtroppo fin da subito la scheda non mi ha permesso di giocare per più di qualche secondo, a volte due minuti al massimo.In particolare provando la demo di GTR2 non riesco ad arrivare la secondo giro di pista perchè si blocca tutto e mi compare la scritta VPU recovery system...
Consigliato da qualcuno ho dapprima aggiornato i catalyst al 6.9, dopo aver eliminato il vecchio driver con driver cleaner,e poi cercato inutilmente di disabilitare il benedetto fast write, che non ho trovato da nessuna parte neanche nel bios. Tutti mi parlano del tab smartgart che io però non trovo da nessuna parte.Ho più volte disabilitato il vpu recover, ma come risultato dovevo resettare tutto a ogni blocco.
Attualmente ho cancellato i catalyst e installato omega 6.08, ma non è cambiato nulla. Lo stesso problema succede anche con il simulatore rFactor e con VirtualSkipper4.Datemi una mano vi prego perchè dopo aver speso ben 450euri mi sento un cretino.
Il mio pc:pentium4 3.20ghz, scheda madre Asus P5GD1PRO, 1 giga di ram ddr1, alimentatore da 550w.
Grazie a tutti, aspetto confortanti notizie.

Max_R

Discussione da considerarsi chiusa :)
fare riferimento a questa discussione