In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

dual monitor 6600gt

Aperto da pavulazzu, 17 Ottobre 2006, 10:31:09

Discussione precedente - Discussione successiva

pavulazzu

Ho un piccolo problema con la configurazione del dualmonitor con la 6600gt.
Collego i due monitor lacie Electron19blueIII, tutti e due sono perfettamente riconosciuti.
Quindi entro nel pannello di controllo Nvidia--->Schermo--->cambia configuazione schermo e noto che il secondo monitor viene riconosciuto come Tv

Quindi clicco su "lo schermo nn figura nell'elenco", e tolgo la selezione su FORZA rivelazione televisore all'avvio.
Riavvio, il secondo monitor non è + riconosciuto, entro nel pannello di controllo, e questa volta compare solo "usa solo uno schermo" .

Cosa devo fare...?!?!?!?

Ciao e grazie

pavulazzu

CitazioneHo un piccolo problema con la configurazione del dualmonitor con la 6600gt.
Collego i due monitor lacie Electron19blueIII, tutti e due sono perfettamente riconosciuti.
Quindi entro nel pannello di controllo Nvidia--->Schermo--->cambia configuazione schermo e noto che il secondo monitor viene riconosciuto come Tv

Quindi clicco su "lo schermo nn figura nell'elenco", e tolgo la selezione su FORZA rivelazione televisore all'avvio.
Riavvio, il secondo monitor non è + riconosciuto, entro nel pannello di controllo, e questa volta compare solo "usa solo uno schermo" .

Cosa devo fare...?!?!?!?

Ciao e grazie

Nessuno che mi aiuta? :(

af624726

come colleghi il secondo monitor? nel senso con quale spina
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

pavulazzu

con il riduttore dvi-vga

af624726

ma quando te lo rileva, se vai su nview, che cosa ti dice?
se invece metti il tuo monitor primario sull'uscita che ti dà problemi senza l'altro monitor, come si comporta?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

pavulazzu

ho collegato il monitor principale alla presa Dvi con il riduttore.
Pultroppo non funziona correttamente, nel senso che una volta connesso le schermate di avvio nn si vedono.
Secondo voi c'è qualche impostazione dal Bios?
o il dvi della scheda nn funziona?

Ciauz

af624726

sinceramente nn saprei dirti, con la mia nn ho mai provato