Problema scheda video/videogioco

Aperto da Cowsky, 17 Ottobre 2006, 15:33:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Molto volentieri però c'è un problema: non sappiamo che drivers usi e se hai installato un pannello di controllo... Alla fine dei conti quello che devi fare è abbassare il livello dei filtraggi vari tra le impostazioni in modo da garantirti velocità in più a scapito della qualità visiva... Prova ad installare Ati tray tools e a cambiare i settaggi sotto alla voce "3D" ;)
Impostazioni Texture e Livello di dettaglio mipmap ad esempio settali dando precedenza alle alte prestazioni ;)

Cowsky

CitazioneMolto volentieri però c'è un problema: non sappiamo che drivers usi e se hai installato un pannello di controllo... Alla fine dei conti quello che devi fare è abbassare il livello dei filtraggi vari tra le impostazioni in modo da garantirti velocità in più a scapito della qualità visiva... Prova ad installare Ati tray tools e a cambiare i settaggi sotto alla voce "3D" ;)
Impostazioni Texture e Livello di dettaglio mipmap ad esempio settali dando precedenza alle alte prestazioni ;)

2 parole: ho risolto :):)
ho messo al minimo mipmap e texture e ora è perfetto!
grazie mille!!!!!! son troppo contenta!

Questo messaggio è stato aggiornato da Cowsky il 19/10/2006  alle ore  08:50:28

Cowsky

come non detto...ho risolto rispetto a prima,ma non si può giocare così! all'inizio sembrava andasse bene,invece va tutto a rallenting..:(
ho messo tutte le impostazioni possibili al minimo...cosa posso fare ora?? :(

af624726

purtroppo la scheda è quella che è e nn ci si può fare molto :(
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

Come ultimo ma inutile tentativo potresti vedere se ha una patch che risolve qualke problemuzzo...

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 19/10/2006  alle ore  16:30:27

Max_R

La scheda è quello che è ma anche GTA St Andreas è quello che è: pesantino... Con la mia 9600 scatticchiava ogni tanto... Consolati con il fatto che hai anche un pc fisso :o

Cowsky

CitazioneLa scheda è quello che è ma anche GTA St Andreas è quello che è: pesantino... Con la mia 9600 scatticchiava ogni tanto... Consolati con il fatto che hai anche un pc fisso :o

no....non mi posso consolare :( perchè il problema nasce dal fatto che sul fisso non posso installarlo, gta!! se no l'avrei messo li e bom! ma mio papà dice che gli invirusso il pc....non vuole giochi sul fisso :(

af624726

Citazione
CitazioneLa scheda è quello che è ma anche GTA St Andreas è quello che è: pesantino... Con la mia 9600 scatticchiava ogni tanto... Consolati con il fatto che hai anche un pc fisso :o

no....non mi posso consolare :( perchè il problema nasce dal fatto che sul fisso non posso installarlo, gta!! se no l'avrei messo li e bom! ma mio papà dice che gli invirusso il pc....non vuole giochi sul fisso :(

DOH!! :)
purtroppo come diceva max_r nn è molto leggero, io con la 9000 avevo seri rallentamenti con settaggi medio bassi...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cowsky

CitazioneDOH!! :)
purtroppo come diceva max_r nn è molto leggero, io con la 9000 avevo seri rallentamenti con settaggi medio bassi...
accidentiiiiiii ma è veramente ingiocabile! continuo a giocarci perchè non posso farne a meno, ma è impossibile finire una missione...va tutto a rallentatore...solo x salire in macchina ci metterà 10 secondi..
il mio fidanzato diceva che secondo lui può anche essere un problema di ram (192mb). E dice inoltre che la ram in teoria si sostituisce senza grossi problemi e senza grosse spese...voi sapete dirmi qualcosa a riguardo?
adesso lo installo sul fisso e poi lo nascondo! accidenti è snervante giocare in quella maniera!!

af624726

bè la ram servire serve ;)
192mb sono un pò pochini oramai, che sistema operativo hai su?