xoom / virgilio / alice abolisce l'indexing??

Aperto da pOlPo, 20 Ottobre 2006, 21:52:02

Discussione precedente - Discussione successiva

pOlPo

Da ormai 6 anni ho un account su xoom che poi si è trasformato in un account di virgilio che poi si è trasformato in un account di alice, l'ho sempre usato per buttarci la roba da passare, le immagini da postare, le firme ecc. ecc., e da sempre ha funzionato l'indexing, ossia entrando nella directory e non essendoci un file index.html potevo vedere direttamente la lista dei files.

Se ci provo ora mi da errore, nonostante il servizio comunque sia funzioni, le foto e le altre cose che linko funzionano regolarmente...

Vi risulta?

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

Glide

Qual è il messaggio di errore che ricevi?

Per caso, è questo: "You are not authorized to view this page"?

Cmq è probabile che il passaggio da server in server del tuo account abbia comportato anche la variazione delle impostazioni di configurazione del web server...;)

pOlPo

Se scrivo l'indirizzo della root mi porta qui

http://jump.xoom.alice.it/jump.htm

Se invece linko direttamente ad un file, funziona.

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

marcoff

probabilmente ci sarà ancora qualche alias nel tuo url che farà riferimento, al tuo vecchio indirizzo.

Per i file non succede perchè accede direttamente ai dati fisici, salvati in remoto.

Condividi un file con noi, e vediamo di risolvere.

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...