PROBLEMI ATI RADEON 9250 128MB,per vaore aiutatemi

Aperto da lavell, 21 Ottobre 2006, 09:37:59

Discussione precedente - Discussione successiva

af624726

i driver della scheda madre sono a posto? puoi provare la scheda su qualche altro pc?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

lavell

ho aggiornato pure i driver della scheda madre,e non la posso provare su altri pc.pero il computer si blocca solo con i giochi e qualche volta se apro troppe applicazioni.

Max_R

Come dice Af è il caso di provarla altrove... Se puoi in alternativa prova a formattare...

Italia 1

fai una prova se ti và: sottoclocca la cpu e la scheda video, abbassa le risoluzione dei giochi al minimo e togli i filtri. vedi se ti continua il difetto

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

lavell

grazie ragazzi ho risolto tutto,è bastato fare quello che avete detto voi abbassare la agp vpu recover e poi ho aggiornato dinuovo i driver della scheda video scheda madre,va che è una meraviglia!!
siete grandi!!