In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Internet Explorer 7

Aperto da Davide, 21 Ottobre 2006, 11:16:04

Discussione precedente - Discussione successiva

af624726

io sto usando la rc3, funza bene, però è più lenta nel scaricare le pagine della rc2, speriamo mettano apposto :)
cmq si trova qui ftp://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.org/firefox/releases/2.0/win32/it

;)

Questo messaggio è stato aggiornato da af624726 il 23/10/2006  alle ore  12:08:50
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

marcoff

MAX_R sei un grande, finora io non avevo risposto a questa discussione solo per paura di sollevare un polverone e di scaldare di nuovo l'animo di Ninfea, comunque condivido a pieno il post di MAX_R, spesso il miglior modo di rendere un prodotto funzionante è di copiarlo dalla concorrenza.
Grande Max.

:):):):):):)

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Ninfea

CitazioneMAX_R sei un grande, finora io non avevo risposto a questa discussione solo per paura di sollevare un polverone e di scaldare di nuovo l'animo di Ninfea, comunque condivido a pieno il post di MAX_R, spesso il miglior modo di rendere un prodotto funzionante è di copiarlo dalla concorrenza.
Grande Max.

:):):):):):)

Bé ma tu rispondi quando ti senti di farlo no?
L'importante é usare i toni giusti!

Davide

Ma chi se ne frega dei bug!!! Se lo rendono un pelino più leggero con più pagine aperte diventa bellissimo...secondo me

يشرهيث

af624726

CitazioneMa chi se ne frega dei bug!!! Se lo rendono un pelino più leggero con più pagine aperte diventa bellissimo...secondo me

ma chi se ne frega della bellezza!! Se lo rendono un pelino più sicuro diventa usabilissimo...secondo me
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Davide

Pardon...con bellissimo intendevo proprio usabilissimo. Comunque devono togliergli un pelino di pesantezza, poi diventa perfetto. E mi sembra che da quando l'ho disinstallato la banda di internet sia un pelo inferiore...

يشرهيث

Ninfea

Con tutta la brutta roba che gira su internet l'ultima cosa che ci vuole per un buon browser sono dei bug sulla sicurezza!!! In questo senso Mozilla ha fatto dei passi da gigante sia a livello di sicurezza che di innovazione ( navigazione a schede) e poi il firefox lo si puo' personalizzare con centinaia di temi e di estensioni...(mado quando esce la release finale del 2.0??? :D)

edit: af stiamo all'erta appena esce ci fiondiamo sul sito  :D :D :D

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 23/10/2006  alle ore  15:15:39

af624726

CitazioneCon tutta la brutta roba che gira su internet l'ultima cosa che ci vuole per un buon browser sono dei bug sulla sicurezza!!! In questo senso Mozilla ha fatto dei passi da gigante sia a livello di sicurezza che di innovazione ( navigazione a schede) e poi il firefox lo si puo' personalizzare con centinaia di temi e di estensioni...(mado quando esce la release finale del 2.0??? :D)

edit: af stiamo all'erta appena esce ci fiondiamo sul sito  :D :D :D

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 23/10/2006  alle ore  15:15:39
sul ftp che avevo messo c'è, ma va in timeout cercando di scaricarlo
cmq ufficialmente esce domani :h